Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, la nuova forma di Gohan ottiene subito un’altra versione ufficiale

Dragon Ball Super: Super Hero sta ottenendo risultati strabilianti al botteghino. Sono molti i fan del franchise di Toriyama che hanno apprezzato il nuovo film del filone di DB Super. In particolare, a suscitare la gioia degli spettatori è stata la possibilità di rivedere sullo schermo Gohan e Piccolo in una condizione simile a quella di Dragon Ball Z, nella quale erano fortissimi e rispettati guerrieri.

Da Dragon Ball Z, infatti, il namecciano e il figlio di Goku hanno avuto poche occasioni per splendere. Nel manga di Dragon Ball Super non sono stati molto considerati finora, e il loro potere è stato staccato di molto dai due saiyan che siamo abituati a vedere sempre in veste da protagonisti.

Stavolta, nel nuovo film di Dragon Ball tocca al primogenito di Goku e a Piccolo essere all’altezza della minaccia che si è presentata per distruggerli. Nel film, i due ottengono ciascuno una nuova, potentissima forma. In particolare, si è molto parlato della nuova forma del mezzo-saiyan, che gli ha permesso di raggiungere in un sol colpo il potere di suo padre Goku (e forse anche di superarlo, visto che a quanto viene detto nel film il saiyan non sarebbe riuscito ad avere la meglio contro Cell Max).

Immagine 2022 10 20 224624 2 1

Leggi anche: DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO, SECONDO TORIYAMA “PICCOLO ORA È PARI A GOKU”: MA PERCHÉ?

La nuova forma di Gohan e come si inserirà in Dragon Ball Super

Due nuove illustrazioni ufficiali hanno mostrato un’ulteriore versione del nuovo potere di Gohan. La forma deriva dal videogioco per telefono Dragon Ball Legends, alla quale è stata recentemente aggiunta la trasformazione che il figlio di Goku ha ottenuto nel film, anche se con un aspetto un po’ differente.

Con questa illustrazione, possiamo vedere ancora più da vicino la nuova forma, raffigurata in stile 2D. C’è da dire che, anche se è diversa da quella del film, continua a essere piuttosto impressionante vedere il primogenito di Goku tornare a esprimere la sua potenza come una volta.

gohan beast nuova forma dragon ball super: super hero z

Poiché attualmente il manga di DB Super è in pausa, una domanda legittima che molti si pongono è: vedremo le nuove forme di Piccolo e di Gohan quando riprenderà? Sarebbe sicuramente molto interessante fare un confronto tra le loro forme, l’Ultra Istinto di Goku e l’Ultra Ego di Vegeta.

È difficile dire con certezza se gli eventi del film verranno adattati anche nel manga, ma non è impossibile immaginare che ciò accadrà. Intanto che la pausa prosegue, svisceriamo quanto accaduto nell’ultimo film del franchise di Toriyama.

Immagine 2022 10 20 224624

Leggi anche: DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO RIAPRE LA DOMANDA: SERVE DAVVERO GOKU PER SALVARE LA TERRA?

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi