Dr Commodore
LIVE

Hunter x Hunter, rilasciata la pagina a colori in attesa del nuovo capitolo

Hunter x Hunter, il manga di Yoshihiro Togashi, sta per tornare. In queste ore è stata rilasciata la prima pagina a colori dell’attesissima opera, inerente al capitolo 391.

La pagina a colori celebra la mostra Puzzle che presto si terrà in Giappone, e che va a celebrare i meravigliosi lavori di Togashi. Nella copertina, troviamo il protagonista di HXH, Gon Freecs, insieme a Yusuke Urameshi di Yu degli Spettri.

Per circa 4 anni è rimasta in sospeso la continuazione di uno degli shonen più importanti mai esistiti, ma molto presto l’attesa avrà fine. Infatti, è previsto per il 24 ottobre il ritorno della serializzazione dell’opera su Weekly Shonen Jump. Il mese scorso, inoltre, era stato annunciato da Shonen Jump che il primo volume a commemorare la fine della pausa, ovvero il volume 37, uscirà il 4 novembre 2022.

hunter x hunter togashi copertina colori volume 37 manga

L’atteso ritorno di Hunter x Hunter

Questo è un periodo pieno di notizie per quanto riguarda Hunter x Hunter. Oltre alle date di uscita del 37esimo volume e del prossimo capitolo, è stata rilasciata anche la cover ufficale del Volume 37. Nella copertina, Togashi aveva deciso di focalizzare l’attenzione dei lettori su Morena, un personaggio che ha debuttato nella storia del manga nel capitolo 378.

Dopo anni travagliati, in questi mesi Togashi ci ha fornito costanti aggiornamenti sulla propria salute. E’ grazie al suo account Twitter che siamo venuti a sapere che il mangaka, in realtà, ha tutte le intenzioni di continuare la sua opera.

Il 2022 si prospetta un anno veramente speciale per i fan della serie. Nel volume 37 del manga troveremo finalmente raccolti i capitoli dal 381 al 390, pubblicati prima della pausa di Togashi su Shonen Jump ma mai ufficialmente racchiusi in un vero e proprio volume.

Hunter x Hunter Stagione 7 tutto quello che sappiamo iP3OF 1

Al momento, è prevista l’uscita di almeno altri 10 capitoli, ma non è tutto. Infatti, Togashi ha rivelato anche di star lavorando a 10 ulteriori nuovi capitoli. Speriamo che la sua salute vacillante gli permetta di continuare anche oltre.

La trama di Hunter x Hunter è quanto segue:

Hunter x Hunter segue le avventure di Gon Freecs, un ragazzo molto determinato. Il manga è ambientato in un mondo in cui esistono gli Hunter, individui appartenenti ad un ceto sociale più elevato rispetto al resto dei componenti della società. Un giorno, Gon Freecs incontrerà Kaito: quest’ultimo lo ha salvato dall’attacco di una Volporsa nell’isola Balena.

1653405786 741768 1653405900 noticia normal

Potrebbe interessarti anche: HUNTER X HUNTER, L’ANNUNCIO UFFICIALE: IL MANGA TORNA CON NUOVI CAPITOLI DA QUESTO MESE

Fonte: 1

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi