Dr Commodore
LIVE

Hunter x Hunter 391, gli spoiler ufficiali: Togashi è tornato

Il ritorno di Hunter x Hunter, il manga di Yoshihiro Togashi, è previsto ufficialmente per il 23 ottobre 2022 su MangaPlus. Nonostante ciò, in queste ore i leaker stanno rilasciando in anteprima tutte le pagine del nuovo attesissimo capitolo del manga, cioè il numero 391.

Gli spoiler comprendono la copertina e le pagine del capitolo 391, le cui traduzioni verranno man mano aggiunte. Intanto, possiamo goderci il ritorno dei fantastici disegni del maestro Togashi, che mancavano ormai da troppo tempo.

Sono passati 4 anni da quando il manga è entrato in pausa. Già prima dell’interruzione, però, le uscite dell’opera di Togashi sono state piuttosto irregolari e la produzione del manga ha dovuto incontrare non pochi ostacoli. Ciò a causa della precaria condizione di salute del mangaka.

hunter x hunter gon freecs yoshihiro togashi spoiler capitolo 391 manga

Leggi anche: SE HUNTER X HUNTER ESISTE ANCORA, LO DOBBIAMO ANCHE A YU-GI-OH: IL PROGETTO SFUMATO DI TOGASHI

Gli spoiler del capitolo 391 di Hunter x Hunter

Nei primi spoiler rilasciati prima di quelli completi che trovate in questo articolo, erano visibili solamente le prime pagine del capitolo, nelle quali si poteva osservare la storia continuare da un raduno nelle sale principali della nave. Intanto, però, nei corridoi che le costeggiano sta accadendo qualcosa di insolito. Appaiono alcune macchie che sembrano sangue, le cui gocce però tornano sempre in forma sferica.

Poche ora fa, inoltre, è uscita la prima pagina a colori sin dall’interruzione del manga. La pagina a colori celebra la mostra Puzzle che è in programma in Giappone, dedicata alle opere di Yoshihiro Togashi. Nella copertina ci sono Gon Freecs e Yusuke Urameshi.

Un leaker, infine, ci ha omaggiato con le pagine del nuovo capitolo di Hunter x Hunter. Il capitolo 391 avrà 11 pagine, che trovate al link allegato qui sotto.

Il titolo del capitolo 391 è “Scontro”. È un tipo di storia di guerra tra famiglie yakuza, senza personaggi famosi.

Pagina 1:

Pubblico: Cosa? Cosa?
Pubblico: Uwaaa

Pubblico: I soldati si stanno sparando a vicenda!
Pubblico: Qualcuno chiami un medico! E chiamate anche un altro soldato!
Zakuro: Bene allora… Troveremo Hisoka come previsto.
Hinrigh: Sto contando su di te. Se fai Hisoka, aspetta finché non mi faccio sentire.

hunter x hunter manga

La trama di Hunter x Hunter

Gon Freecs è un giovane ragazzo il cui più grande sogno è quello di diventare un hunter esattamente come suo padre. Gli hunter sono individui di elevato prestigio ma, per diventare come loro, è necessario superare un severo esame.

Gon però è determinato, e durante la sua avventura incontrerà altri aspiranti hunter come lui, stringendo forti amicizie con alcuni di loro. Tra le varie peripezie che aspettano lui e i suoi amici, i ragazzi impareranno ad affinare sempre di più le loro abilità, mentre Gon proseguirà nella ricerca di suo padre Ging.

HxH Featured Image 1

Leggi anche: HUNTER X HUNTER, RILASCIATA LA PAGINA A COLORI

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi