Dr Commodore
LIVE

Trigun Stampede: il nuovo volto di Vash si mostra nel secondo trailer dell’anime

Dopo il suo annuncio ufficiale giunto alcuni mesi fa, in molti fan di vecchia data di Trigun si sono dati alla pazza gioia nel sapere come la serie sarebbe tornata con Trigun Stampede, una nuova opera animata che andrà ad adattare il manga di Yasuhiro Nightow, pubblicato a partire dal 1995 ed adattato in anime per la prima volta nel 1998 dallo studio Madhouse.

Nel corso dell’Anime Expo 2022 abbiamo avuto occasione di vedere un primo trailer della serie all’interno del suo panel dedicato, e che mostra i primi risultati del lavoro dello studio Orange. C’è stata così la possibilità di vedere i primi design del personaggio protagonista, Vash the Stampede, il quale ha portato però diverse critiche da parte dei fan per via della computer grafica, uno stile molto diverso rispetto a quello che aveva reso così iconico l’anime ai suoi tempi.

Inoltre, insieme al cast principale, è stato svelato come la serie in arrivo sarà un retelling della storia di Vash e che andrà a mostrare ulteriormente il rapporto con Knives Millions e Rem Saverem. Adesso, con questo nuovo trailer, l’anime ci mostra ulteriori spiragli di ciò che andrà a raccontare, e di cosa dovremmo aspettarci dalla serie.

trigun stampede crunchyroll header 1

Il nuovo trailer di Trigun the Stampede

L’annuncio del secondo trailer è arrivato nella nostra mattinata del 14 ottobre, con il canale ufficiale YouTube che aveva svelato la premiere in arrivo della clip in questione. Non sono state date anticipazioni di alcun genere, ma in ogni caso i fan più appassionati di Trigun hanno gradito comunque questa notizia, aspettandosi di vedere anche un’indicazione sul possibile periodo di messa in onda della serie.

Trigun

Tra le informazioni che si avevano già, c’erano quelle che raccontavano l’arrivo di Trigun the Stampede per il 2023, senza dare ulteriori conferme sulla stagione o la data precisa; inoltre, è stato già annunciato l’arrivo dell’anime sulle piattaforme streaming, con Crunchyroll che ha avuto la possibilità di aggiudicarsi l’esclusiva in oltre 200 paesi nel mondo.

Trigun Stampede 450x300 1

In estate inoltrata, l’account Twitter ufficiale di Trigun Stampede ha mostrato anche alcuni concept art della serie, con una che rappresentava Vash ed altri personaggi in situazioni e luoghi diversi, tutti disegnati dal character designer di questa nuova serie, Kouji Tajima.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi