Dr Commodore
LIVE

Giappone, mistero all’Universal Studio Japan: ritrovato un teschio umano tra i cespugli

In Giappone, il parco della Universal Studio di Osaka è rinomato per essere molto bravo a organizzare i festeggiamenti di Halloween: ogni anno vengono svolte attesissime feste a tema nel parco con decorazioni di ogni tipo. Purtroppo, pare che la scoperta fatta nelle scorse ore non si tratti né di uno scherzo né di una decorazione preparata un po’ in anticipo.

Infatti, nella giornata di ieri sono stati ritrovati, da una dipendente del parco divertimenti, dei resti umani all’interno di un boschetto che costeggia il parcheggio interno di Universal Studio Japan.

Per la precisione, i resti che hanno fatto allarmare la dipendente paiono costituiti dai pezzi di un cranio umano. L’osso ritrovato sembrava essere, secondo quanto descritto, una parte della mascella superiore e dei denti.

universal studio japan giappone osaka

L’allarme della dipendente di Universal Studio Japan

“Ho trovato delle cose che hanno l’aspetto di ossa umane tra i cespugli della nostra proprietà”: questo è stato l’allarme lanciato alla polizia di Osaka dalla dipendente responsabile del ritrovamento. Erano le 14:30 del pomeriggio quando è stata fatta la macabra scoperta.

La zona del ritrovamento non fa parte della porzione di parco realmente ricca di attrazioni, non ha quindi un grande afflusso di gente quanto il resto della proprietà. In ogni caso, i pezzi di cranio non sono stati gli unici resti umani ritrovati. Sono stati scoperti dagli investigatori anche parecchi altri frammenti di ossa e pezzi di stoffa, sempre nelle adiacenze della zona sotto indagine.

human bones found near japanese theme park 1665650454478 1

Un mistero piuttosto inquietante sulla quale la polizia sta indagando da alcune ore. Non si riesce ancora a collegare il teschio umano ad alcun individuo. Di ciò è complice anche il fatto che ancora non è stato scoperto alcun indizio od oggetto personale che potrebbe permettere alla polizia ricollegare a qualcuno l’identità del cadavere.

Non è facile nemmeno determinare il sesso o l’eta dalle ossa ritrovate, ma è stato escluso che quelle ossa possano in qualche modo appartenere a un bambino, poiché troppo grandi. Un bel mistero da risolvere per la Universal Studio del Giappone.

8f6e7823b23438b065826c5ff3a5638d

Fonte: 1

Leggi anche: GIAPPONE, ARTIFICIERI ALLARMATI PER UNA VALIGIA: GIOCHI PER ADULTI ERANO IL CONTENUTO “ESPLOSIVO”

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi