Dr Commodore
LIVE

Quella volta che la Signora in Giallo salvò sua figlia da Charles Manson

Angela Lansbury, nota a molti per il suo ruolo ne La Signora in Giallo, ci ha lasciati nella giornata di ieri. A venire a mancare non è solo una bravissima attrice (che, come amava ribadire, era fiera di essere divenuta conosciuta per la sua bravura e non per il suo bel viso), ma soprattutto una donna molto coraggiosa. Dopotutto, la stessa Jessica Fletcher era un’investigatrice che non si faceva intimidire da niente e da nessuno.

In queste ore, sono molti coloro che ripercorrono le tappe più importanti della sua vita. In 96 anni, la nostra Signora in Giallo ne ha passate tante. Clamorosa è ad esempio quella volta che è dovuta fuggire dalla sua città per portare via i figli da una situazione che sarebbe potuta ben presto degenerare.

Come ha raccontato la stessa Angela Lansbury in un’intervista del 2014, è dovuta scappare dalla sua casa di Los Angeles per allontanare sua figlia da Charles Manson.

signora in giallo jessica fletcher angela lansbury charles manson

La Signora in Giallo batte anche Charles Manson

Charles Manson è uno dei criminali più temuti della storia americana, creatore del culto Manson Family e mandante di svariati omicidi.

All’epoca, la figlia di Angela Lansbury era appena adolescente e, come altre ragazze, era stata affascinata da Manson ed era entrata a far parte della sua gente in un periodo in cui faceva uso di droghe.

“È cominciato con la cannabis, ma poi è passata all’eroina”, spiegava Angela. Inoltre, a contribuire all’invaghimento di Deidre era il carisma di Manson, il tipico giovanotto cantautore in grado di stregare le persone che incrociano il suo cammino.

La nostra Signora in Giallo ha avuto molto intuito anche stavolta e, prima che potesse accadere qualcosa di tremendo, ha deciso di agire. Un bel giorno, Lansbury ha detto a suo marito che era tempo di cambiare aria. Perciò l’intera famiglia, composta oltre che da Deidre anche dal fratello maggiore Anthony, ha preso un aereo e si è trasferita in Irlanda.

Immagine 2022 10 12 140804

La nuova vita a County Cork si è rivelata la scelta giusta. Qui, i due ragazzi hanno potuto lasciarsi alle spalle le loro vecchie abitudini. La Signora in Giallo ha scelto questo luogo perché qui vi era nata sua madre, e inoltre lo considerava un posto in cui i suoi figli sarebbero stati lontani da cattive influenze.

Durante la loro vita a Los Angeles, sia Deidre che Anthony erano caduti nelle mani della droga. Lansbury ha spiegato che, al tempo, le famiglie non sapevano come aiutare i figli dipendenti da sostanze stupefaceni, e che, se fossero rimasti, forse sarebbe accaduto qualcosa di terribile. Una volta trasferiti in Irlanda, però, tutto ciò è cambiato.

Angela Lansbury figlia Charlie Menson Signora in giallo

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi