Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man: leakata l’opening dell’anime a poche ore dalla messa in onda

Manca ormai pochissimo all’uscita di Chainsaw Man su Crunchyroll. La serie, prodotta da Studio MAPPA e tratta dall’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto, è sicuramente una delle più attese di questa stagione anime autunnale, se non la più attesa in assoluto. Quasi per festeggiarne la messa in onda, il manga ha da poco vinto per la seconda volta di fila l’Harvey Award come miglior manga, perciò l’impazienza degli appassionati e di chi non lo ha mai letto è alle stelle.

Dopo un immenso lavoro di pubblicità fermatosi non solo in Giappone, ma arrivato anche in Europa, oggi il giorno è ufficialmente arrivato: Chainsaw Man arriverà alle 18 sulla piattaforma streaming di Crunchyroll, che ne ha acquistato i diritti. Sembra, però, che non tutti ciò che vedremo questo pomeriggio sarà completamente inedito.

L’opening dell’anime è stata infatti leakata e gira su Twitter da ormai diverse minuti che, inutile dirlo, sono bastati ad attirare l’entusiasmo generale di tutti gli appassionati che si erano già innamorati della canzone da quei pochi secondi in cui era presente nel trailer.

Tatsuki Fujimoto Chainsaw Man

L’opening è Kick Back di Kenshi Yonezu, già conosciuto per una delle opening di My Hero Academia, “Peace Sign“. Per quanto riguarda le sigle finali, invece, era già stato annunciato che ogni episodio avrà una ending diversa.

Ad essere stata leakata, comunque, non è l’opening completa ma è la sola melodia in versione televisiva senza immagini né animazioni, pertanto la sorpresa quando la vedremo completa del video all’inizio dell’episodio ci sarà comunque e speriamo non deluda le aspettative. A seguire trovate l’audio completo dell’opening.

https://twitter.com/Melody8i8/status/1579786390719823874

Ma le sorprese per i fan di Chainsaw Man non finiscono qui, infatti oltre al primo episodio dell’anime alle 18 su Crunchyroll oggi uscirà anche il capitolo 106 su MangaPlus, altrettanto atteso visti i risvolti e i colpi di scena con cui ci eravamo lasciati due settimane fa.

Questo mese inoltre uscirà in Italia il volume unico Look Back, altra splendida opera di Tatsuki Fujimoto che andrà a completare i tre volumi unici portati da Star Comics negli ultimi mesi. Assieme ad esso, a breve arriveranno anche le ristampe di Fire Punch, prima opera serializzata dell’autore.

Leggi anche: Chainsaw Man, il sedere di Makima nell’anime fa preoccupare i fan

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi