Dr Commodore
LIVE

Death Stranding 2, un tweet collegherebbe il gioco al teaser con Elle Fanning

Gran giornata per Kojima Production! Con il rilascio del teaser del nuovo progetto del papà di Metal Gear, i fan si sono letteralmente strappati i capelli e molti hanno cominciato a speculare che potrebbe non trattarsi di un nuovo titolo ma, bensì, di Death Stranding 2. Al primo impatto, potrebbe essere un collegamento un po’ forzato dato che sappiamo per certo che Kojima ha iniziato una partnership con Xbox per cui sta sviluppando un nuovo gioco, di cui però non abbiamo nessuna informazione se non che sia “un concept mai visto” con l’ambizione di rivoluzionare il panorama videoludico.

Inoltre, secondo l’insider Tom Henderson, la Kojima Production starebbe sviluppando un gioco horror dal titolo provvisorio di Overdose. Benchè Henderson sia abbastanza affidabile come insider, si tratta sempre e comunque di un rumor e come tale va preso con le pinze. Queste informazioni, però, portano a pensare che il teaser rilasciato da poco potrebbe effettivamente trattarsi di un altro progetto e non di Death Stranding 2. Cosa ha quindi condotto i fan a fare queste speculazioni?

Death Stranding 2 potrebbe essere realtà

Per festeggiare l’uscita del teaser, l’utente CopperKat, che dovrebbe essere un producer di Kojima Production ha re-twettato il tweet di Hideo aggiungendo, però, gli hashtag #whoami, frase che compare sull’immagine, e #deathstranding. Ovviamente questo ha portato diversi fan a speculare su un possibile collegamento con Death Stranding 2, anche perchè la presenza dell’hashtag non sembra un semplice riferimento ad un gioco sviluppato in passato dal team. Altro evento che ha fatto salire ancora di più i sospetti è stata la rapida rimozione del tweet da parte di CopperKat.

Death Stranding 2

Sempre più indizi portano alla presenza di un sequel. Prima Norman Reedus, che in un’intervista avrebbe accidentalmente confermato di star lavorando a Death Stranding 2; poi alcune informazioni rilasciate da DuskGolem che indicherebbero lo sviluppo del sequel, sotto il nome in condice di Ocean, in esclusiva per console Sony. Ma queste, però, sono prove circostanziali e come il caso Abandoned ci insegna, a volte i fan tendono a fare collegamenti che in realtà non ci sono. Bisognerà aspettare nuove informazioni su questo nuovo progetto, incrociando le dita che possa trattarsi di Death Stranding 2

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi