Dr Commodore
LIVE

Kojima lavora ad un nuovo horror dal nome “Overdose” secondo Tom Henderson

Nonostante siano passati ben 8 anni dall’incredibile PT, il playable teaser horror in sviluppo dalla geniale mente del game director Hideo Kojima, poche ore fa l’insider Tom Henderson ha pubblicato su Twitter un’incredibile notizia: Kojima è a lavoro ad un nuovo gioco horror dal titolo provvisorio Overdose.

Per quanto si parli solamente di un leak, la provata affidabilità come insider di Henderson rende la notizia degna di una certa attenzione. Si conosce molto poco riguardo questo nuovo Overdose, ma diversi leak e varie voci di corridoio alimentano l’hype, il quale è dovuto non solo all’acuta mente dietro l’amata e storica saga di Metal Gear Solid ed il recentissimo Death Stranding disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e su PC, ma anche e soprattutto grazie alla demo già citata, la quale mise in mostra in maniera eccezionale le qualità di Kojima come game director.

Overdose

Cosa sappiamo di questo horror Overdose?

Hideo Kojima sarebbe impegnato nello sviluppo di questo nuovo progetto dal momentaneo soprannome Overdose, e avrebbe intenzione di annunciarlo al pubblico all’interno della Summer Game Fest, ma non sappiamo se in un teaser trailer o all’interno di un allettante gameplay trailer.

Altra intrigante informazione che abbiamo riguarda la protagonista del gioco, o meglio l’attrice che impersona e dà la voce alla protagonista del gioco. Questa dovrebbe essere interpretata da Margaret Qualley, attrice e modella statunitense, conosciuta all’interno del mondo dei videogiochi soprattutto per aver preso parte alla realizzazione di Death Stranding, nei panni del personaggio chiave di Mama.

A far aumentare notevolmente l’hype è la notizia secondo cui lo stesso Kojima abbia recentemente parlato a telefono con Geoff Keighley, il presentatore del prossimo e imminente Summer Game Fest, il quale si terrà dall’8 al 14 Giugno; oppure, secondo altre indiscrezioni le quali vedono il game director giapponese in trattative con Microsoft, forse bisognerebbe aspettarsi qualcosa durante l’Xbox & Bethesda Showcase.

Adesso, bisogna solamente aspettare l’arrivo degli eventi in questione e sperare che tutti questi leak e le diverse voci di corridoio si rivelino, alla fine, veritieri.

Hideo Kojima

Potrebbe interessarti anche:
CRASH BANDICOOT: UN NUOVO CRASH BASH IN SVILUPPO?
L’UNIONE EUROPEA TROVA L’ACCORDO PER IL CARICABATTERIE COMUNE: USB-C OBBLIGATORIO ENTRO L’AUTUNNO 2024

Fonte: Twitter e Reddit

Articoli correlati

Andrea Caruso

Andrea Caruso

Appassionato di videogiochi, film, serie tv e tecnologia.

Condividi