Dr Commodore
LIVE

Crash Bandicoot: un nuovo Crash Bash in sviluppo?

Secondo le parole del giornalista di Windows Central e noto insider Jez Corden, l’amatissimo peramele Crash Bandicoot potrebbe mostrarsi in un nuovo titolo multiplayer al prossimo Xbox Showcase.

Crash Bandicoot

Ci sono indizi su di un nuovo Crash Bandicoot?

Le parole dell’insider sono state chiare: questo nuovo titolo con protagonista Crash sarà un multiplayer che offrirà un’esperienza per 4 giocatori.

Penso che potremmo vedere un nuovo Crash. […] Sarà un Crash Bandicoot multiplayer, quasi come un picchiaduro, ma orientato su a Crash.“, questo ciò che ha comunicato il giornalista durante l’episodio 69 di Xbox Charturdays.

Il nuovo gioco con protagonista il nostro Crash sarà sicuramente disponibile su tutte le piattaforme, ma, come è stato tempo fa per la N’Sane Trilogy su PlayStation, questa volta potrebbe avere dei vantaggi su Xbox, come l’esclusività temporanea e la disponibilità del titolo al day one all’interno del vastissimo catalogo del GamePass.

Per approfondire la questione, vi rimandiamo all’intero video qui sotto:

Nonostante il periodo roseo per Activision, data l’acquisizione della casa di Redmond degli studios Activision e Blizzard, moltissimi studi di sviluppo, tra cui anche Toys for Bob, il quale si è occupato delle remastered dei primi tre gloriosi capitoli del nostro peramele, Crash Bandicoot: N’Sane Trilogy, e di un nuovissimo ed apprezzatissimo quarto capitolo successivo alla trilogia, Crash Bandicoot 4: It’s About Time, hanno virato il loro scopo nell’ambito dello sviluppo, iniziando a concentrarsi su Call of Duty: Warzone, come supporto a numerosi team dietro il titolo sparatutto in prima persona.

Ma a sostenere l’ipotesi di un possibile Crash in sviluppo è la stessa Toys for Bob, la quale, grazie a degli annunci di lavoro estranee alla saga sparatutto, riesce a far riaffiorare le speranze per interessanti progetti, proprio come questo nuovo ed atteso Crash multiplayer.

Ora, non ci resta che aspettare qualche altra voce di corridoio e, in attesa della prossima conferenza Xbox, prepariamoci per il Summer Game Festival, il quale mostrerà le sorprese in serbo il 9 Giugno alle ore 20:00.

Potrebbe interessarti anche:
STATE OF PLAY GIUGNO 2022: TUTTI GLI ANNUNCI DELL’EVENTO SONY
KAO THE KANGAROO, LA RECENSIONE: UN TUFFO NEL PASSATO

Fonte: YouTube e PlayStation LifeStyle

Articoli correlati

Andrea Caruso

Andrea Caruso

Appassionato di videogiochi, film, serie tv e tecnologia.

Condividi