Dr Commodore
LIVE

[Video]Bleach Thousand Year Blood War: un nuovo trailer ci mostra i membri del Gotei 13 in azione

Manca sempre meno al ritorno di Bleach: Thousand Year Blood War, la serie che ci mostrerà l’arco narrativo conclusivo dell’opera di Tite Kubo. Infatti il 10 ottobre avrà inizio la trasmissione dei primi episodi. Come fatto in precedenza oggi è stato mostrato un nuovo trailer che ha come protagonisti i guerrieri del Gotei 13. Dopo il trailer incentrato sugli Stern Ritter è quindi arrivato il momento di vedere in azione i protettori della Soul Society alle prese con una nuova terribile minaccia.

Nel breve trailer vediamo i capitani del Gotei 13 come Kenpachi Zaraki, Suì-Fēng, Byakuya Kuchiki e Tōshirō Hitsugaya. Oltre a loro vengono mostrati altri personaggi come Rukia e Renji. Inoltre possiamo vedere brevemente in azione il capitano generale Yamamoto.

Dopo aver atteso per anni i fan di Bleach sono finalmente pronti a gioire per il ritorno di una delle opere più conosciute e apprezzate di sempre. La serie, secondo l’autore dovrebbe essere un mezzo per risolvere i problemi (soprattutto a livello di trama) che si sono manifestati nella controparte cartacea e che hanno fatto storcere il naso a più di un lettore. Per scoprirlo non resta che attendere un paio di giorni, con la messa in onda delle prime puntata, intitolata Il conflitto di sangue.

Bleach Thousand Year Blood War

A proposito di Bleach Thousand Year Blood War

La nuova stagione di Bleach debutterà in Giappone su TV Tokyo il 10 ottobre. I primi due episodi della serie sono stati proiettati in anteprima in Giappone lo scorso 11 settembre, con la presenza dei doppiatori di Ichigo, Rukia e Ishida (che hanno rivelato come ironicamente il doppiaggio della serie abbia influito negativamente sulle altre produzioni a causa dei numerosi membri del cast).

Al di fuori del Giappone la serie è licenziata da VIZ Media, che proietterà in anteprima il primo episodio della serie l’8 ottobre. La serie verrà poi trasmessa in simulcast su Disney Plus. La serie avrà in totale 4 split cour, ossia una cinquantina di episodi con alcune pause di qualche mese, probabilmente dopo ogni 12-13 episodi. La precedente serie anime di Bleach, composta da 366 episodi, è disponibile in italiano su Amazon Prime Video. Dynit sta anche distribuendo la serie in home video in cofanetti contenti le diverse stagioni della serie.

Bleach

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi