Dr Commodore
LIVE

20 anni di Naruto: MrBeast dice che finanzierebbe volentieri il remake dell’intera serie (e i fan gioiscono)

Naruto, una delle serie shonen tra le più importanti di sempre, ha festeggiato il 3 ottobre il 20esimo anniversario del suo anime. L’opera di Kishimoto è seguita e amata da milioni di fan, che hanno celebrato l’anniversario della loro serie preferita insieme al Pierrot Studio, lo studio di animazione di Naruto.

In particolare, in occasione del grande traguardo lo studio ha rilasciato un video contenente alcuni momenti dell’anime originale, ma ri-animati in una versione moderna che moltissimi fan hanno trovato davvero spettacolare.

Tra tutti i fan che si sono complimentati con Pierrot Studio per il lavoro fatto, c’è un volto piuttosto noto: quello di Mr Beast. Lo youtuber tra i più seguiti al mondo è rimasto così impressionato dall’animazione che si è fatto scappare quella che era probabilmente una battuta, ma che ha comunque acceso le speranze di moltissimi fan di Naruto.

naruto mr beast 20 anniversario 20th reboot anime animazione pierrot studio

La “battuta” di MrBeast sul remake di Naruto

Il video dell’animazione rilasciata da Pierrot Studio ha fatto il giro del web. Su Twitter migliaia e migliaia di utenti hanno visto il video ed espresso i propri apprezzamenti, ma quando è intervenuto MrBeast le cose sono ulteriormente evolute.

Il content creator ha scritto, in risposta al video di Pierrot Studio:

“Quando devo pagare per avere ogni episodio così?”

La battuta inizialmente ha confuso molti i fan, che non sapevano se considerare quel tweet una semplice frase di circostanza o una domanda seria. Fatto sta, che il tweet dello youtuber ha subito acceso molte speranze. Nel frattempo, alcuni utenti hanno deciso di fare qualche conto su quanto costerebbe creare ogni episodio.

Dopo i vari calcoli, Mr Beast è stato informato da un utente che sarebbero stati necessari 9 milioni di dollari per animare di nuovo l’intera serie. A tale informazione il content creator ha risposto con un tanto semplice quanto efficace “Affare fatto” (Deal).

Probabilmente questo scambio su Twitter non si rivelerà nulla di più di un semplice botta e risposta tra fan della serie, anche se considerando il conto in banca di Mr Beast per lui non sarebbe impossibile finanziare un progetto di tale portata.

Ai fan della serie di Kishimoto, a questo punto, non resta altro che sperare che lo youtuber dia seguito alla sua parola, anche se risulta piuttosto difficile aspettarsi che sarà davvero così. Intanto, i fan sono sembrati molto contenti di tale possibilità. Di seguito qualche esempio preso da Twitter:

naruto 20th anniversary anime reboot promo

Leggi anche: NARUTO, SASUKE RETSUDEN STA PER OTTENERE IL SUO ADATTAMENTO MANGA: MANCA POCO ALL’USCITA

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi