Dr Commodore
LIVE

One Piece Red: il film su Shanks il Rosso conquista Times Square in un modo spettacolare

One Piece Red sta per arrivare negli Stati Uniti e Toei Animation, lo studio d’animazione del film, ha in programma di una campagna promozionale piuttosto impressionante, degno della fama conseguita dal manga di Eiichiro Oda.

La sera dell’8 ottobre Times Square “si dipingerà di rosso”: i cartelloni pubblicitari di una delle piazze più famose del mondo saranno colorati d’immagini rosse e a tema One Piece. Più di 14 mila pedoni avranno modo di sperimentare due interi minuti di animazioni a tema, che rimarranno in mostra per un’ora.

Per l’evento, che si terrà alle 7:00 di sera, tutti i fan e cosplayer di One Piece sono invitati a presentarsi sul luogo un quarto d’ora prima e a utilizzare l’hashtag #OPFilmRedNYCC sui social.

one piece red film shanks il rosso eiichiro oda toei animation anime manga luffy comic con New york usa

Il grande successo del film

Il nuovo film di One Piece è attesissimo in tutto il mondo. In Giappone ha avuto risultati strabilianti, e in Italia il suo arrivo è previsto a dicembre, anche se verrà trasmesso in anteprima al Lucca Comics and Games che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre del 2022 nella città toscana.

Negli Stati Uniti, invece, la premiere del film è prevista per il 6 ottobre. Sono stati organizzati anche altri eventi a tema One Piece al New York Comic Con, tra cui una mostra di Toei Animation con pannelli dei personaggi a grandezza naturale sia della serie di Eiichiro Oda che di Dragon Ball Super: Super Hero.

Sarà inoltre possibile assistere agli episodi 1029 e 1030 di One Piece, nei quali verrà mostrata la storia di quando un giovanissimo Luffy ha incontrato Uta, la figlia di Shanks.

Oltre a ciò, ci sarà la possibilità d’incontrare lo staff giapponese che si è occupato dell’anime e il cast dei doppiatori ufficiali per la lingua inglese.

One Piece Film Red Shanks Luffy 780x439 1

In Giappone, One Piece Red è arrivato sul grande schermo il 6 agosto, ed è diventato primo al botteghino già entro il suo primo weekend di uscita.

La trama di One Piece Film Red vede Shanks il Rosso al centro delle vicende. Si parlerà non solo di sua figlia Uta, ma anche di dettagli che saranno piuttosto importanti per la trama principale della serie.

One Piece sta vivendo un periodo piuttosto florido, complice anche il fatto di essersi ormai avviato, dopo decenni, verso la conclusione dell’opera. Manca ancora un po’ e sono moltissimi i misteri da svelare, Eiichiro Oda si è dunque assicurato tutta la nostra attenzione in questa fase concitata.

one piece red novita sull attesissimo film arrivo prossima settimana v3 576122

Fonte: 1

Leggi anche: One Piece Red: il regista manda un messaggio all’Italia anticipando l’anteprima [VIDEO]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi