Dr Commodore
LIVE

One Piece Red, il regista manda un messaggio speciale all’Italia anticipando l’anteprima [VIDEO]

In Giappone e in Francia, One Piece Red ha raccolto in pochissime settimane un riscontro che descrivere positivo potrebbe risultare riduttivo: nonostante sia un film molto diverso da quelli alla quale ci ha abituato lo staff addetto ai lavori e lo stesso franchise, esso ha in realtà risposto in modo impeccabile alle aspettative dei fan, mostrando loro attimi toccanti, d’azione e di musica.

In questi ultimi giorni stanno venendo anche annunciate man mano le date d’uscita per quanto riguarda gli altri paesi intorno al mondo: in Europa arriverà abbastanza frammentato, e per quanto riguarda l’Italia ancora non sappiamo quand’è che questa quindicesima pellicola arriverà ufficialmente nelle sale sparse per la nazione.

Tuttavia, con un nuovo video pubblicato da Anime Factory, azienda specializzata nella distribuzione di anime in Italia, sembrano esserci alcune prime informazioni: sapevamo da tempo come il film sarebbe giunto a Lucca durante la fiera del Lucca Comics di quest’anno, ma ancora non era stata rivelata una data precisa. Ma in un nuovo video con ospite il regista del film, Goro Taniguchi, riceviamo un messaggio speciale per gli italiani e anche la rivelazione della suddetta data dell’anteprima.

one piece red

Il messaggio dal regista del film One Piece Red

Nel messaggio per l’Italia, il regista di One Piece Red Goro Taniguchi annuncia come abbiamo detto la data in cui verrà tenuta la primissima proiezione della pellicola, la quale verrà mostrata in versione originale (quindi non doppiata) al Cinema Astra.

“Buongiorno! Ciao amici di Anime Factory e fan italiani di One Piece! Sono Goro Taniguchi, regista di One Piece Red! Il grandissimo evento finalmente si avvicina: ci vediamo sabato 29 ottobre al Lucca Comics and Games per l’anteprima nazionale di One Piece Red. è un’occasione imperdibile per ritrovare Luffy e tutta la sua ciurma sul grande schermo. Sarà un evento ricco di gadget e sorprese, non potete assolutamente perdervelo. Vi aspetto numerosi!”

one piece film red teaser trailer

Trama di One Piece Film Red

Come anticipato nei mesi scorsi, il film vedrà Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori del mare, al centro della trama non solo per via di sua figlia Uta, ma anche di una rivelazione che si rivelerà importante ai fini della trama principale della saga. Il film anime, quindicesimo lungometraggio anime del franchise, vede alla regia Goro Taniguchi seguire una sceneggiatura firmata da Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action di Black Butler).

One Piece Film Red in Autunno al Cinema 1

Anime Factory, la società di distribuzione di proprietà di Koch Media, porterà il nuovo film di One Piece nelle nostre sale cinematografiche anche se, al momento, non è stata ufficializzata nessuna data di uscita rivelando solo che la pellicola arriverà in autunno.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE RED, IL PADRE DI ODA HA VISTO IL FILM: LA SUA TOCCANTE REAZIONE

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi