Dr Commodore
LIVE

Ibrahimović contro Asterix e Obelix: vestirà i panni del centurione “Antivirus”

I fan dei film di Asterix e Obelix sono ormai abituati ai cameo di celebrità sportive nel mondo dei Galli, quindi la comparsa di Ibrahimović non dovrebbe folgorare nessuno. Eppure fa un certo effetto vedere il campione e autore best seller “Ibracadabra” in armatura romana che palleggia con un elmo.

La partecipazione di lui, Ibra, è stata confermata dal trailer del film Asterix and Obelix: The Middle Kingdom. Verso la fine del video viene infatti dedicato qualche secondo al bomber svedese, che nel mezzo di un campo di battaglia raccoglie il suo elmo con abile gioco di piede, e poi lo usa per mettere K.O. un soldato nemico.

Il film, distribuito da Pathé, vedrà gli eroi Galli dei fumetti confrontarsi con le mire espansionistiche di Giulio Cesare, che stavolta ha messo gli occhi sull’Impero della Cina. Tra le sfide da affrontare anche il possente Ibrahimović, che interpreta il centurione romano “Caius Antivirus“.

Ibrahimovic-antivirus-asterix-e-obelix-min

Ibrahimović, chad senza tempo

Non si sa molto sul ruolo di Antivirus, ma dai pochi fotogrammi che ci è concesso vedere sembra un temibile avversario per Asterix e Obelix. Osannato sul campo di battaglia come su quello da calcio, Ibrahimović posa a braccia spalancate per i suoi soldati tra la confusione dei protagonisti.

Il calciatore ha condiviso in prima persona il trailer del film, che arriverà sui grandi schermi nel 2023. Ibra non è il solo atleta a comparire nella serie, prima di lui Zidane e la tennista d’eccezione Amélie Mauresmo, ma anche Schumacher e il cestista Tony Parker.

Gli fanno compagnia le star del cinema francese Marion Cotillard (Il Pianeta Verde, Un’ottima Annata) nel ruolo di Cleopatra, e Vincent Cassel (Ocean’s Twelve, Nemico Pubblico, L’odio) come un ambizioso Giulio Cesare.

Staremo a vedere se questi attori d’eccezione riusciranno a farsi vedere, o se Ibrahimović finirà per rubare lo schermo e le attenzioni del pubblico, come spesso succede quando si ha a che fare con “il calcio in persona“.

image9

Potrebbe interessarti anche:

IL MILAN RITORNA ALLA SCIMMIA CON MONKEYLEAGUE: ARRIVANO GLI NFT UFFICIALI

Articoli correlati

Enrico Tonon

Enrico Tonon

Sono un tonno romanticissimo che nuota nella rete. Nonostante le pinne, mi ostino ad impugnare tastiere e controller. Ben ferrato in shitposting. Aerodinamico. Giallo.

Condividi