Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll annuncia i doppiaggi di Spy x Family e Tokyo Revengers!

Sono passati mesi dall’annuncio dei primi anime doppiati su Crunchyroll, che in questa stagione estiva hanno deliziato il palinsesto della piattaforma assieme ai simulcast e alle aggiunte nel catalogo. Tra queste ultime aggiunte c’è stato Jujutsu Kaisen 0, uscito nei cinema a giugno e sulla piattaforma pochi giorni.

La versione doppiata in italiano di My Dress-Up Darling terminerà a breve, ma Crunchyroll oggi ha annunciato a sorpresa il doppiaggio di altre due serie che accompagneranno quelli di Ranking of Kings, The Rising of the Shield Hero e Jujutsu Kaisen (che continueranno anche per tutto l’autunno).

Le due nuove serie che avranno dei doppiaggi italiani saranno Spy x Family e Tokyo Revengers, due delle serie anime più seguite degli ultimi anni e di cui a breve arriveranno anche i sequel (secondo cour per il primo quest’ottobre e seconda stagione per il secondo a gennaio). La piattaforma non ha rivelato i cast italiani delle due serie, ma ha invece già detto quando i primi episodi doppiati faranno il loro debutto: sabato 15 ottobre toccherà al primo episodio di Spy x Family, mentre lunedì 17 toccherà al primo di Tokyo Revengers.

Crunchyroll

A proposito di Spy x Family e Tokyo Revengers

Spy x Family è l’adattamento dell’omonimo manga di Tatsuya Endo (pubblico in Italia da Planet Manga), e racconta la storia di una spia di nome Loid che deve infiltrarsi nella nazione rivale per impedire lo scoppio di una guerra. ‘obiettivo è avvicinarsi ad un politico di un partito guerrafondaio, ma per farlo deve…mettere su famiglia. Per questo adotta la piccola Anya e sposa Yor, che però come lui nascondo entrambe dei segreti: la prima è i grado di leggere la mente delle persone, mentre la seconda è una temibile assassina.

primavera 2022 anime consigliati Spy x Family

Tokyo Revengers è invece l’adattamento dell’omonimo manga di Ken Wakui (pubblicato in Italia da J-POP) e parla di Takemichi Hanagaki, un giovane disoccupato che un giorno viene a conoscenza della morte della sua ex ragazza Hinata, causata dalla gang Tokyo Manji. Dopo un incidente, il ragazzo si ritrova all’improvviso nel passato, ai tempi delle medie, e decide di sfruttare la cosa a suo vantaggio per cambiare il futuro e salvare la ragazza.

Tokyo Revengers, Crunchyroll

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi