Dr Commodore
LIVE

Spy x Family, il secondo cour della serie si mostra in un nuovo trailer

Toho Aniamtion ha da poco postato un nuovo trailer del secondo cour di Spy x Family, che inizierà il 1° ottobre alle 23:00 giapponesi. Il nuovo trailer mostra dei terroristi pianificare un attentato con l’utilizzo dei cani, mentre Anya incontra un grosso cane bianco che sembra essere in grado di vedere il futuro (visto brevemente nel penultimo episodio del cour precedente).

Il trailer rivela anche che la nuova opening della serie sarà la canzone “Souvenir” dei Bump of Chicken, famosa band che in passato ha contribuito opening ed ending per serie come Blood Blockade Battlefront e Un marzo da Leoni.

Il secondo cour della serie, composto dagli episodi dal 13 al 25, verrà trasmesso in simulcast su Crunchyroll come il cour precedente. In Giappone la serie arriverà su diverse piattaforme oltre che in televisione

A proposito dell’anime di Spy x Family

L’anime di Spy x Family è stato annunciato nel 2021, ed è prodotto dagli studi CloverWorks (My Dress-Up Darling, Bocchi the Rock) e Wit (Ranking of Kings). Kazuhiro Furuhashi (Dororo 2019) dirige e scrive la sceneggiatura dell’anime, Kazuaki Shimada cura il design dei personaggi e i (K)NoW_NAME compongono la colonna sonora. I primi 12 episodi dell’anime sono stati trasmessi in Giappone la scorsa primavera.

La serie è tratta dall’omonimo manga scritto e disegnato da Tatsuya Endo (pubblicato in Italia da Panini Comcis) e racconta la storia di Loid Forger, una spia che lavora per Westalis conosciuto da tutti come “Twilight“. Da sempre un ottimo agente, Loid un giorno riceve una missione importante e un po’ inusuale: dovrà infiltrarsi nel paese rivale Ostania ed avvicinarsi a Donovan Desmond, ex primo ministro del paese a capo di un partito che vorrebbe far tornare la guerra tra di due paesi. Per avvicinarsi a lui dovrà però mettere su famiglia, e far iscrivere il figlio o la figlia all’Accademia Eden per farla diventare un’ottima studentessa e infiltrarsi nell’unico evento pubblico a cui il politico si reca.

Loid adotta quindi la piccola Anya e sposa Yor, che però come lui nascondono un segreto: Anya è una telepate e Yor una formidabile assassina conosciuta come “Thorn Princess“.

kv 1087x1536 3

Fonti: 1 | 2 | 3 | 4.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi