Dr Commodore
LIVE

Tokyo Revengers, ecco il teaser trailer della seconda stagione!

In mattinata è stato rivelato che la seconda stagione di Tokyo Revengers, intitolata Tokyo Revengers: Christmas Showdown (Tokyo Revengers: Seiya Kessen-hen), andrà in onda a partire dal prossimo gennaio. Ma oggi pomeriggio sono venuti fuori ulteriori tasselli che si aggiungono alle rivelazioni della seconda stagione dell’anime: il primo teaser trailer e la key visual, pubblicati dall’account Twitter ufficiale dell’anime.

Il teaser è incentrato sui vari membri della gang Tokyo Manji, e rivela parte dello staff della nuova stagione dell’anime, condiviso con la precedente: Koichi Hatsumi, Yasuyuki Muto, Kenichi Ohnuka, Keiko Ota e Hiroaki Tsutsumi tornano infatti ad occuparsi della regia, della sceneggiatura, del design dei personaggi e delle musiche. La stagione sta venendo prodotta sempre dallo studio Liden Films (Bastard!! – L’oscuro dio distruttore).

Yūki Shin, Yuu Hayashi, Tasuku Hatanaka, Yoshitsugu Matsuoka, Shō Karino, Junya Enoki e Natsuki Hanae riprenderanno i rispettivi ruoli di Takemichi Hanagaki, Manjiro “Mikey” Sano, Hakkai Shiba, Takashi Mitsuya, Chifuyu Matsuno, Seishu Inui e Hajime Kokonoi, mentre Masaya Fukunishi (Sumida in Blue Period, Yuto Kosaku in Haikyuu! To the Top!!) sostituisce Tatsuhisa Suzuki come doppiatore di Ken “Draken” Ryuguji. Tutte le parti di Draken nel doppiaggio della prima stagione saranno ridoppiate per la nuova versione blu-ray e per le repliche televisive della serie, che partiranno questo luglio.

L’arco narrativo del Christmas Showdown è una delle parti preferite lettori del manga, e vede una guerra tra le gang Tokyo Manji e Black Dragon.

A proposito di Tokyo Revengers

La serie parla di Takemichi Hanagaki, un disoccupato che un giorno viene a sapere della morte della sua ex ragazza Hinata, causata dalla gang criminale Tokyo Manji. Dopo un incidente, il ragazzo si ritrova nel passato, ai tempi delle medie, e decide di sfruttare questo suo viaggio nel tempo per cambiare il futuro e salvare la ragazza.

Il manga viene pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 2017, e si trova attualmente nel suo arco narrativo finale, anche se i fan non stanno pienamente apprezzando gli ultimi avvenimenti. La prima stagione dell’anime, composta da 24 episodi, è disponibile in versione originale sottotitolata su Crunchyroll.

Tokyo Revengers

Fonte: Profilo Twitter dell’anime di Tokyo Revengers.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi