Dr Commodore
LIVE

Fortnite, Spider-Gwen e altre novità della stagione 4 del Capitolo 3

Ieri è iniziata la nuova stagione del terzo capitolo di Fortnite, e ovviamente con essa sono arrivate numerose novità per il gioco. Tutte le novità di Paradiso, questo il titolo della stagione, sono mostrato in un apposito trailer della durata di un minuto.

Una delle aggiunte più importanti di paradiso è nuova sostanza chiamata cromo, che sembra essere in grado di cambiare la struttura di qualunque cosa tocchi e che infesta vari luoghi della mappa (che ora dà la possibilità di esplorare anche un condominio galleggiante). I personaggi giocabili possono diventare momentaneamente di cromo per ottenere un’immunità al fuoco o muoversi più veloci, oppure applicarlo sui muri per passarci attraverso.

Ma non solo il cromo. Questa nuova stagione introduce come le altre un nuovo battle pass, con il quale i giocatori potranno sbloccare nuovi personaggi come Gwen Stacy/Spider-Gwen, direttamente dall’omonima serie a fumetti Marvel che esplora un universo dove Gwen Stacy è stata morsa da un ragno al posto di Peter Parker. Su Fortnite Spider-Gewn appare con il suo costume visto nel film d’animazione del 2018 Spider-Man: Un nuovo universo, e che si rivedrà nel sequel Spider-Man: Across the Spider-Verse (previsto per giugno 2023). Coloro che acquistano il pass potranno ottenere anche la skin Paradigm, mentre altre skin includono un gatto hipster, una ragazza anime e una creatura simile a un orso.

Oltre alle novità sopracitate, ci sono delle nuove cripte (che i giocatori potranno aprire grazie a delle chiavi sparse per la mappa di gioco) che danno accesso a dei loot di alto livello, dei nuovi cosmetici e delle migliorie ai fucili da cecchino (danni maggiorati e moltiplicatori dovuti agli headshot).

La scorsa stagione di Fortnite e il crossover con Dragon Ball

La scorsa stagione di Fortnite, lanciata lo scorso giugno, rimarrà sicuramente impressa nella memoria di molti per il crossover avuto con Dragon Ball, che ha portano nel gioco le skin di Goku, Vegeta, Bulma e Beerus oltre che la possibilità di vedere alcuni episodi di Dragon Ball Super.

Durante quella stagione è stata aggiunta al gioco anche la canzone Brividi” di Mahmood e Blanco, la prima canzone italiana ad arrivare dentro il gioco di Epic Games.

90849e6e a2b0 4e1e 8d9f 472698de6f6a 1

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi