Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, nuova visual della seconda stagione incentrata su Gojo e Geto!

L’account Twitter ufficiale di Jujutsu Kaisen ha rivelato una nuova visual della seconda stagione dell’anime, incentrata su Satoru Gojo e Suguru Geto quando ancora erano studenti dell’Accademia delle Arti Occulte di Tokyo. La visual è dedicata ad uno degli episodi della prossima stagione dell’anime, intitolato in originale “懐玉・玉折” (Futokorogyoku gyokusetsu), che racconterà del passato dei due personaggi.

La visual, che sembra avere un’inquadratura simil fish-eye, mostra Gojo, Geto e Shoko viaggiare su un treno attorniati da diverse persone comuni. In alto a sinistra si può vedere il logo della serie con tanto di titolo dell’episodio scritto sotto in originale. Sotto il logo si possono vedere anche le dita di una mano, probabilmente messe sopra l’obiettivo della macchina fotografica che ha immortalato la scena in-universe.

Il sito ufficiale dell’anime ha inoltre lanciato un misterioso countdown che si aggiorna ogni 10 secondi e che secondo i calcoli del leaker Shonen Jump News dovrebbe terminare tra circa 5 giorni.

b95c9df7 26cc 4e35 95ac d1a0531ddbc4 1

A proposito della seconda stagione di Jujutsu Kaisen

La seconda stagione dell’anime è stata annunciata a inizio anno, e debutterà nel 2023 sulle TV giapponesi e in tutto il mondo in esclusiva su Crunchyroll. Come la precedente, essa sarà prodotta dallo studio Mappa, ma lo staff generale non è ancora stato confermato. Un video speciale della serie era stato rilasciato durante lo scorso Crunchyroll Expo.

Novità sulla seconda stagione dell’anime erano state anticipate qualche settimana fa, quando lo staff aveva condiviso una nuova visual per le repliche degli episodi dell’arco narrativo The Blind Origin of Obedience della prima stagione dell’anime.

Jujustu Kaisen

La prima stagione dell’anime, composta da 24 episodi, è stata trasmessa tra l’autunno 2020 e l’inverno 2021. Il film prequel Jujutsu Kaisen 0 ha invece debuttato nei cinema nel dicembre 2021 in Giappone e lo scorso giugno in Italia.

Crunchyroll sta trasmettendo la serie con il doppiaggio italiano in queste settimane. Il cast italiano della serie vede Dario SansaloneCristiano PaglionicoLaura Cherubelli,  Mattia BressanDavide Fumagalli, Elisa Giorgio, Matteo Brusamonti e Stefano Pozzi come voci di Yuuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Ryomen Sukuna, Satoru Gojo, Maki Zen’in, Panda e Toge Inumaki.

Fonti: 1 | 2 | 3.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi