Dr Commodore
LIVE

One Piece 1060: Jewelry Bonney adesso ha una taglia impressionante [SPOILER]

Nella notte tra il 13 e il 14 settembre sono finalmente usciti dei brevi spoiler del capitolo 1060 di One Piece. Come abbiamo notato negli ultimi capitoli, Eiichiro Oda nelle scorse uscite si è concentrato sul mostrare le situazioni correnti di vari personaggi in giro per il mondo di One Piece.

Questa settimana i leak inerenti al nuovo capitolo di One Piece si sono fatti attendere per qualche ora in più. Anche settimana prossima il capitolo uscirà leggermente più tardi di quanto dovuto (per fortuna sarà semplicemente il giorno dopo rispetto alla data di uscita ufficiale) a causa di una festività giapponese.

Dopo ore e ore di piccoli suggerimenti e indiscrezioni non confermate, dagli spoiler rilasciati dai leaker sappiamo che nel nuovo capitolo potremmo molto probabilmente rivedere la ciurma dei Mugiwara e, soprattutto, conosceremo una nuova taglia.

jewelry bonney one piece capitolo 1060 taglia spoiler mugiwara eiichiro oda

La nuova taglia di Jewelry Bonnie svelata in One Piece 1060

A quanto pare, secondo i leak del capitolo 1060 di One Piece, la Ciurma dei Cappelli di Paglia incontrerà Jewelry Bonney in questo capitolo. Sembra inoltre che verrà rivelata la nuova taglia della piratessa, che sarà di 320.000.000 di Berries. Precedentemente, la taglia di Jewelry Bonney ammontava a 140.000.000 di Berries.

Poiché si tratta praticamente di più del doppio rispetto a prima, ciò ci fa domandare cosa abbia combinato questo irascibile e goloso personaggio fino ad adesso. L’ultima volta che l’abbiamo vista era durante la Saga del Reverie. Bonney stava interpretando la parte di Conney, la regina di Sorbet, per cercare di entrare nel dominio dei draghi celesti e liberare Orso Bartholomew.

one piece emersa un interessante teoria vera identita jewelry bonney v5 333902

Ai cancelli del regno, le guardie la bloccarono non permettendole di entrare, cosa che Bonney riuscì a fare lo stesso approfittando della riunione tra Carloss e suo padre Roswald. Proprio quest’ultimo è visto mentre riserva a Orso Bartholomew, ridotto a suo schiavo, un trattamento che Bonney trova imperdonabile.

Da quella situazione in poi, non abbiamo saputo più granché di Bonney e di come sia andata a finire la vicenda. Di lei si presume solamente che potrebbe avere un qualche tipo di connessione con l’Armata Rivoluzionaria, ma al momento non si hanno ulteriori dettagli su questa teoria.

Questo capitolo potrebbe essere l’occasione per saperne di più. Bonney è un personaggio da non sottovalutare, soprattutto considerando il potere del suo Frutto del Diavolo (come abbiamo potuto vedere anche nella classifica dei Frutti del Diavolo che potrebbero superare l’Haki).

Infatti, la capacità di Bonney è quella di manipolare l’età propria e quella degli altri. Ottimo per i travestimenti, risulta anche molto utile per rendere gli avversari incapaci di combattere trasformandoli in dei bambini innocui o in anziani non più molto arzilli.

Si tratta di un personaggio dal passato ancora piuttosto fumoso, che effettivamente arriva in un momento ideale considerando la tendenza di Eiichiro Oda, negli ultimi capitoli, di voler comunicare qualche notizia in più su coloro di cui sappiamo ancora poco. Ne è un esempio l’importante rivelazione fatta su Shakuyaku, la moglie di Rayleigh, nello scorso capitolo. Speriamo dunque che Oda ci riveli qualcosa in più su Bonney, non resta che attendere gli spoiler completi.

one piece jewelry bonney 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi