Dr Commodore
LIVE

One Piece 1060, nuovi spoiler: la fine di un sogno [SPOILER]

Gli ultimi capitolo sono stati decisamente devastanti per i fan di One Piece: Eiichiro Oda sembra inoltre non avere alcuna intenzione di darci tregua, continuando ad aggiungere sempre più carne al fuoco e a fare rivelazioni capaci di scuotere e agitare gli appassionati in modo incredibile. A rendere prova di ciò, ci penserà sicuramente il nuovo capitolo in uscita nei prossimi giorni, il numero 1060.

Abbiamo già potuto vedere alcuni primi leak e indizi nelle ore scorse, che rendevano molto chiaro come l’eccitazione dei fan sarebbe cresciuta sempre di più man mano che si attende l’arrivo del nuovo capitolo. Inoltre, sembra che l’attesa avuta per via del rinvio dell’uscita di Shonen Jump a martedì sarà ben ripagata.

I primi spoiler ufficiali hanno fatto intendere numerose implicazioni per questo capitolo: il mondo cambierà sempre più radicalmente, e coloro che saranno fautori del destino di tutti quanti iniziano già a prendere le loro prime decisioni più influenti. Ognuno dovrà fare la sua parte per dare una direzione alla propria vita e decidere il proprio futuro, e con questi nuovi spoiler giunti nelle ultime ore scopriamo ulteriormente cosa stanno combinando i vari personaggi.

one piece luffy

One Piece, i nuovi spoiler del capitolo 1060

Come detto, da 5chan sono arrivati degli spoiler aggiuntivi per il capitolo 1060 di One Piece. Non si tratta ancora di quelli completi e che vanno a raccontare in modo più approfondito la storia del nuovo capitolo, ma comunque danno ulteriori informazioni su alcuni aspetti importanti. Andiamo allora a vedere un sunto di quelli più recenti, mentre se invece volete recuperare i primi spoiler, potrete farlo andando a leggere questo articolo:

ONE PIECE 1060, PRIMI SPOILER UFFICIALI: IM-SAMA E IL FATALE CASTIGO DAL CIELO [SPOILER]

Asi se ve el mundo de One Piece dibujado por Eichiro Oda
  • Robin legge il giornale
  • La ciurma scopre la situazione mondiale (Sabo ha ucciso Cobra) mentre si trovavano a Wano.
  • Luffy dice che il giornale si sbaglia, visto che Sabo vuole solo liberare tutti quanti.
  • Luffy parla poi del suo sogno: “è la fine del mio sogno…” e lo rivela alla ciurma, ma non viene mostrato ai lettori
  • Il leaker descrive la distruzione del Regno di Lulusia come una sorta di palla mortale, simile a quella di Freezer in Dragon Ball, o semplicemente l’enorme colpo di un fulmine.
Fcm7yElWYAE5O B

Ci sono dei leak anche per la copertina di Shonen Jump, che mostra Luffy nella sua forma da “Nika”. Per quanto riguarda la pagina doppia colorata, sembra sia una richiesta fatta in precedenza nel volume otto, la quale si basa sull’immagine dei Mugiwara (Nami, Zoro, Luffy, Usopp, Sanji) seduti su un orso, ma che stavolta include tutti i 10 membri (esatto, tutti e 10).

Fcm5YNwXgAAo3Ya

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi