Dr Commodore
LIVE

One Piece 1060, primi spoiler ufficiali: Im-sama e il fatale castigo dal cielo [SPOILER]

Dopo il favoloso e inaspettato capitolo 1059 di One Piece, Eiichiro Oda si trova ad avanzare sempre di più nell’introduzione del nuovo arco che darà il via alla Saga Finale. Man mano che l’autore continua a disegnare e a raccontare, sempre più eventi vengono illustrati e rivelati, specialmente quelli relativi a personaggi che non abbiamo visto sin dall’inizio di Wano, o anche da maggior tempo addietro.

Guardando alle possibili vicissitudini future, abbiamo già avuto modo di vedere alcune prime teorie: tra ulteriori ritorni per gli ex membri della Flotta dei Sette, l’apparizione di un particolare personaggio con un’apparente legame con Barbabianca, e l’arrivo finalmente sulla nuova isola per i Mugiwara, le aspettative si sono sicuramente ridotte viste tutto ciò che è stato mostrato nei capitoli precedenti.

Tuttavia, questo non significa che il nuovo capitolo di One Piece non sarà comunque in grado di stupirci. Ci sono ancora numerosi fatti sulla quale espandere la narrativa, e dopo una delle “bombe” inserite nel capitolo 1059, molto altro potrebbe essere presto rivelato. Ad ogni modo, in queste ore sono già usciti alcuni primi spoiler riguardanti le novità che potremo vedere nelle nuove pagine: andiamo a vedere quali sono.

one piece imu im

One Piece 1060, i primi spoiler

Come al solito, ricordiamo che si tratta di leak di cui ancora non si possono vedere immagini ufficiali, e che quindi non sono totalmente confermati in modo sicuro: potrebbero dunque contenere informazioni non del tutto esatte, ma ad ogni modo giungendo da leaker molto accurato saranno quasi certamente presenti all’interno del capitolo. Vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze, ma nel caso vogliate darvi alla speculazione selvaggia con i vostri amici o nelle discussioni online, sappiate che questi dovrebbero essere i punti più saldi di ciò che vedremo nel capitolo.

one piece

Detto ciò, ecco una prima lista degli spoiler iniziali e che faranno da apripista a quelli più succosi, dati dai “soliti noti” leaker del mondo di One Piece.

  • Luffy rivela il suo sogno alla ciurma, e viene mostrata la loro reazione
  • Sabo prosegue la sua telefonata con Dragon
  • Dice di essere nel regno di Lulusia e di aver visto una persona sedere sul Trono Vuoto
  • Im viene mostrato con in mano una mappa di Lulusia barrata con una croce
  • Nei cieli di Lulusia, iniziano ad accumularsi delle nuvole oscure, e a fare fulmini a destra e a sinistra
  • Si vede cadere un oggetto dal cielo
  • Lulusia viene distrutta
  • I Mugiwara incontrano Jewelry Bonney, si scopre che ha una taglia di 320 milioni di berry alla fine del capitolo.
one piece

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1060, LE TEORIE: IL FUTURO DI DOFLAMINGO E L’INIZIO DELL’ERA CHE “FINIRÀ” IL MONDO [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi