Dr Commodore
LIVE

Influencer vegano tradito nel profondo da un cane: si vendica mangiando da McDonald’s

La dedizione ai propri principi è un fattore encomiabile: scegliere di vivere in modo sostenibile e non inquinante, essere vegano, dedicare la propria vita agli animali presso associazioni animaliste o in modo indipendente, sono alcune delle opzioni che molti decidono d’intraprendere in una vita piena di comfort e convenienze alla quale in molti non rinunceremmo per nessun motivo.

Tuttavia, ci sono momenti in cui le nostre decisioni finiscono con il vacillare: che si tratti di necessità imperative come problemi di salute, o l’impossibilità di fare altrimenti in una situazione particolarmente critica, oppure per via di un “tradimento” da parte di qualcuno o qualcosa che riguarda uno di questi principi.

Nel caso di un influencer argentino, una situazione di tradimento si è presentata in modo piuttosto repentino. Mariano De La Canal ha 450 mila followers su Instagram e quasi 30 mila su Facebook, ed è famoso per aver partecipato al reality show Showmatch, oltre che per essere un vegano doc. Tuttavia, una vicenda lo ha portato ben presto ad alterare pesantemente questa sua identità costruita nel tempo.

cane vegano animali influencer mcdonald's

Potrebbe interessarti:

GIORGIA MELONI “PARLA” IN GIAPPONESE: INFLUENCER NIPPONICO TENTA D’INTERPRETARLO [VIDEO]

L’influencer vegano tradito da un animale

Nel corso di un’intervista ad una TV locale, l’influencer ha svelato il drammatico evento (si fa per dire) che lo ha portato a cambiare idea sul suo veganismo e sul rapporto di protezione che aveva nei confronti degli animali. Raccontando le motivazioni, spiega di essersi sentito tradito dopo essere stato morso da un cane.

Mariano de la Canal Foto Instagram 1 e1662744713732

Inoltre, subito dopo questo pericoloso fatto, egli ha voluto rispondere subito a questo affronto, andando al McDonald’s ad affondare i denti in un succoso hamburger. Questa sua storia è stata poi presa dai vari media nazionali ed internazionali, venendo ricondivisa quindi in tutto il mondo e su internet.

mariano de la canal

Dopo l’attacco, ha raccontato il suo rimpianto per l’attivismo fatto nei confronti degli animali: ha affermato di aver effettuato campagne per loro, ma poi è stato proprio uno di essi a morderlo, tradendo la sua fiducia. Non sappiamo come i suoi fan e followers decideranno di procedere dopo questa rivelazione: la vendetta di Mariano non verrà certamente presa alla leggera dai vegani più assidui, e probabilmente saranno già piovute numerose critiche e condanne nei confronti dell’influencer.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi