Dr Commodore
LIVE

Teletubbies: a novembre arriva il Reboot su Netflix!

Netflix ha annunciato il reboot dei Teletubbies. Per quanto incredibile la serie arriverà a novembre sulla piattaforma streaming, quindi è tutto vero. Esiste anche un poster del prodotto che potete vedere all’interno dell’articolo. Riportiamo il tutto tramite CB.

Un programma per bambini cult sta per tornare in una nuova veste, una veste pronta ad abbracciare nuove generazioni estranee a questo tipo di prodotto. Una serie che ha segnato una generazione grazie a tante trovate sfiziose che ad oggi sono consderate esilaranti, se vogliamo dire anche uniche.

La prima serie originale è andata in onda per un totale di nove stagioni nel corso di 19 anni, prima dal 1997 al 2001 e poi di nuovo dal 2015 al 2018. I protagonisti sono appunto i Teletubbies, quattro personaggi di colore diverso che interagiscono fra loro emettendo suoni particolari e trasmettendo cose all’interno della TV disponibile nella loro pancia. Ricordiamo che la serie ha vinto numerosi BAFTA ed è stata nominata per due Emmy. Il revival di Netflix sarà narrato dalla star di Unbreakable Kimmy Schmidt Tituss Burgess e ovviamente il cast sarà tutto rinnovato (sì, anche il Sole ndr). In calce potete anche vedere il nuovo poster ufficiale:

Teletubbies: Netflix sta lavorando ad un Reboot!

teletubbies poster reboot
Teletubbies: a novembre arriva il Reboot su Netflix (Credit – Netflix)

Inoltre è anche disponibile una sinossi ufficiale dei Teletubbies sempre rilasciata da Netflix:

Ecco la sinossi ufficiale di Netflix: Unisciti agli amici spassosi e colorati Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po in avventure piene di meraviglia mentre imparano e crescono in questa nuova versione della serie rappresentata nel 21° secolo. La tanto amata avventura infantile per eccellenza e ora narrata dal candidato all’Emmy Tituss Burgess (Unbreakable Kimmy Schmidt). Ogni episodio include nuove canzoni originali “Tummy Tales” che faranno ballare tutta la famiglia!

Una sinossi promettente per uno show che sicuramente sarà sulla bocca di tutti. Il successo della BBC ha introdotto delle avventure e delle trovate davvero geniali che ad oggi è difficile trovare in altri prodotti del genere. I Teletubbies usciranno come accennato nel corso del mese di novembre sulla piattaforma streaming.

Teletubbies: Netflix sta lavorando ad un Reboot
Credit – BBC

FONTE CB

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi