Dr Commodore
LIVE

House of the Dragon: HBO correggerà un errore legato a Re Viserys

House of The Dragon è una serie ad alto budget e ovviamente il pubblico al minimo errore tecnico si infiamma. Durante l’episodio trasmesso domenica scorsa intitolato “Second of His Name”, alcuni spettatori hanno fatto notare che Re Viserys durante una scena aveva le dita della mano di colore verde, per via di un errore tecnico con il green screen. Riportiamo il tutto tramite CB.

In quel preciso istante il Re aveva due dita della mano in cancrena e si era sottoposto ad un trattamento con i vermi per curarsi. Ovviamente la scena doveva essere editata diversamente non come mostrato nella scena appena descritta, ovvero con le dite verdi. Dopo alcune lamentele la HBO sul suo servizio streaming proporrà l’episodio con la correzione riguardante la mano di Re Viserys.

Hollywood Reporter ha confermato la questione, dichiarando che l’errore inerente ai VFX è attualmente in correzione e che la versione riveduta sarà probabilmente trasmessa prima dell’episodio 4, “King of the Narrow Sea”, in onda l’11 settembre sempre su HBO (Su Sky o NOW TV invece in terra nostrana ndr).

In calce a queste righe potete vedere l’errore in questione con le dite del Re di colore verde all’interno del montaggio ufficiale della puntata trasmessa la scorsa domenica, tramite un post Twitter di Sarah Capps:

House of the Dragon: HBO correggerà un errore legato a Re Viserys!

Questo errore presente in House of the Dragon fa rammentare quanto fatto nella precedente serie Game of Thrones, quando all’improvviso, in una delle scene con protagonista Daenerys Targaryen apparse incredibilmente una tazza di caffè di Starbucks. La HBO commentò ironicamente: “Daenerys però non aveva chiesto un caffè ma una tisana; è avvenuto un errore durante l’ordinazione”.

Piccoli e simpatici errori alla fine della fiera hanno fatto comunque infuriare i fan della serie, che ovviamente non si aspettavano una scena del genere visto anche l’incredibile budget che gira intorno a questa produzione.

Ricordandovi che attualmente House of the Dragon è al terzo episodio, vi chiediamo cosa ne pensate di questo bizzarro avvenimento, dopo anche il piccolo “errore” avvenuto con la serie principale GOT.

Viserys Targaryen

FONTE CBTWITTERHR

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi