Dr Commodore
LIVE

One Piece 1059, nuovi leak: in arrivo rivelazioni su Boa Hancock e Barbanera [SPOILER]

L’hype per il capitolo 1059 di One Piece è palpabile: sono uscite già delle prime informazioni, insieme ad alcuni indizi che i leaker stanno inoltre continuando a fornire e a espandere in queste ultime ore. L’anteprima del capitolo ha ufficialmente aperto alla possibilità di vedere nuove indicazioni sulla prossima isola che i Mugiwara si troveranno a incrociare lungo la loro rotta, e in aggiunta dai recenti leak si hanno delle anticipazioni anche su alcuni importanti personaggi da mostrare.

Lo scorso capitolo si era concluso su una prospettiva passata all’Armata Rivoluzionaria, dove abbiamo potuto vedere come essa sia riuscita finalmente a recuperare Kuma. In aggiunta, rimangono delle domande su cosa Sabo stia facendo e dove si trovi in questo momento.

Non è detto che avremo tutte le risposte in questo capitolo, però: infatti, dai leak emersi, sembra che avremo ulteriori cambi di prospettiva, e alcuni di essi riguarderanno due dei personaggi più attesi nel corso di questi mesi: Barbanera e Boa Hancock.

one piece barbanera

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1059, L’ANTEPRIMA UFFICIALE SVELA NOVITÀ IN ARRIVO SULLA NUOVA ISOLA? [SPOILER]

Barbanera e Boa Hancock appaiono finalmente in One Piece 1059

Quelli che andremo elencare saranno degli spoiler e leak non confermati, provenienti però dai leaker che forniscono a loro volta gli indizi più affidabili, o che sembrano avere un contatto con le fonti dalle quali viene trapelato il capitolo. Un leaker fornisce un indizio, anzi, una “bomba nucleare” sui personaggi che appariranno nelle future pagine di One Piece, pubblicando direttamente un’immagine che ritrae in modo chiaro entrambi: Boa Hancock e Barbanera.

Ciò avviene dopo aver visto l’indizio con la reazione di Perona alla lettura di un giornale, scena ricollegata a Gekko Moria, “alleato” di Barbanera. In ogni caso, Boa e Teach sembrerebbero avere un ruolo importante nel capitolo 1059, anche se non è detto che i due avranno una qualche genere d’interazione insieme.

immagine 2022 09 04 190347122

è più probabile che appariranno entrambi nelle loro rispettive situazioni: infatti, un altro leaker ha svelato come Cobi potrebbe essere stato sconfitto da Hancock dopo che egli si è diretto all’isola delle Kuja per arrestarla, mentre altri suppongono una sua possibile unione nella Cross Guild di Crocodile, Mihawk e Buggy. Per quanto riguarda Barbanera, non è chiaro che ruolo potrebbe avere in questo capitolo: sappiamo bene come egli sia partito per appropriarsi di qualcosa prima che esso venisse preso dalla Marina, ma i suoi piani sono rimasti sconosciuti sinora.

In aggiunta, un altro leaker fidato ha pubblicato una gif che ritrae Seraphimon, un “Digimon Celestiale”, esecutore delle leggi divine, e che in questa gif in particolare sfoggia delle spade. Mentre alcuni ipotizzano un nuovo “risveglio” da parte di un qualche personaggio, per altri si potrebbe ipotizzare da qui l’apparizione dei Cavalieri Divini del Governo Mondiale che Akainu menzionò diversi capitoli addietro, nel 1054. In quella circostanza, dopo che vennero riportati i tragici avvenimenti a Marijoa, il Grandammiraglio disse che questi Cavalieri erano adesso coinvolti, e di lasciare che se ne occupassero loro.

immagine 2022 09 04 190144032

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi