Dr Commodore
LIVE

One Piece 1059, primi indizi dai leaker: il punto di vista di alcuni importanti villain? [SPOILER]

Ancora pochi giorni prima che il capitolo 1059 di One Piece abbia modo di presentarsi in via del tutto ufficiale; nel frattempo, durante questa pausa di Eiichiro Oda c’è stata la possibilità di speculare all’impazzata sulle nuove informazioni e notizie che potrebbero essere presentate nelle prossime pagine. Più che altro, ora che il capitolo 1058 ha risposto circa i dubbi dei lettori sulle taglie dei Mugiwara, almeno questo aspetto è stato coperto e ci sarà spazio per ulteriori sviluppi narrativi.

A questo proposito, sono giunti già alcuni primi indizi riguardo il capitolo 1059 di One Piece: l’anteprima ufficiale del capitolo parla della chiusura ufficiale di Wano, domandandosi quale sarà la prossima destinazione. Potrebbe darsi allora che il nuovo capitolo in arrivo vada a rispondere finalmente a questo quesito, o quantomeno ad indirizzare un minimo le possibili nuovi mete.

Inoltre, anche i leaker stanno iniziando a muovere i primi passi verso il capitolo 1059 di One Piece, scaldando un po’ i motori e fornendo alcuni primissimi leak e indizi per ciò che verrà presentato tra pochissimo nell’arco che darà il via alla fase finale di questa lunghissima storia. Andiamo allora a vedere di cosa si parla in queste ore per il futuro di One Piece (ricordando come si tratti comunque di leak non confermati).

one piece shichibukai flotta dei sette

One Piece 1059, un nuovo nemico in arrivo

I leaker come al solito rimangono piuttosto vaghi sulle possibilità che potrebbero avverarsi nei nuovi capitoli di One Piece. Tuttavia, nonostante essi abitualmente vadano a fare le prime rivelazioni la domenica o il lunedì della settimana in arrivo, già da oggi è stato possibile testimoniare alcune prime indiscrezioni, forse date per una troppo marcata “astinenza da One Piece” che ci è toccata questa settimana.

Ebbene, ricordando come si tratti d’indizi e informazioni non confermate, dunque soggette a variazioni pesanti e a smentite, vediamo cosa affermano i leaker: il nuovo capitolo, a loro detta, sarà grandioso (e a essere onesti, questa dichiarazione è presente in realtà a ogni uscita di One Piece), e per questo viene raccomandato di “allacciare le cinture” per le novità imminenti. Un altro leak usa l’espressione “W/10” per descrivere il capitolo, che andrebbe a significare come stavolta il 1059 sia un capitolo dove “i fan vincono”, forse intendendo l’arrivo di personaggi che loro hanno atteso da molto tempo.

luffy e franky due facce della stessa medaglia 1024x576 1

Ma non finisce qui: qualcuno indica velatamente la presenza di un personaggio molto atteso e che fa in realtà parte dei “villain” della situazione, e potrebbe trattarsi di Barbanera o di pirati a lui affiliati. Un leaker ha infatti pubblicato un’immagine con Perona, nella quale appare con gli occhi bagnati dalle lacrime e la mano che copre la bocca: a cosa potrebbe star reagendo?

Marshall D. Teach

Si pensa potrebbe trattarsi di qualcosa inerente Moria: sappiamo come egli si stesse prodigando a costruire un esercito di zombie e di essere andato proprio con Barbanera, ma da quando abbiamo ricevuto questa notizia non sono più stati dati ulteriori sviluppi: forse adesso è giunto il momento più propizio? Sempre nei leak non confermati, si parla di come potrebbe essere la reazione della ragazza nel leggere il giornale e vedere Mihawk come sottoposto di Buggy.

Un altro leaker afferma (sempre senza fornire delle fonti, dunque prendiamo queste informazioni per non certe) come alla fine del capitolo i Mugiwara potrebbero essere diretti ad Hachinosu, proprio la base di Barbanera. Il pirata aveva lasciato quest’isola perché impegnato nel dover portare a compimento i suoi piani, ma questo possibile risvolto risulterebbe piuttosto imprevisto per i fan, che avevano ipotizzato in modo molto sicuro una tappa a Sphinx, o sperando in un approdo a Elbaf.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi