Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 364: per uno degli eroi la lotta è destinata a infiammarsi ulteriormente [SPOILER]

I fan di My Hero Academia sono in grande trepidazione in queste ore. L’imminente uscita del nuovo capitolo del manga, il numero 364, sta creando molta ansia e preoccupazione in tutti loro, considerando il punto in cui si trova la storia. Gli eroi e i cattivi si stanno confrontando duramente da diversi capitoli, e la situazione è piuttosto delicata su tutti i fronti.

È il caso, ad esempio, dell’attuale eroe numero uno di My Hero Academia, il potente e “focoso” Endeavor. Conosciuto anche come Flame Hero, Enji Todoroki (questo il suo vero nome) è stato introdotto nella serie quasi come un anti-eroe, ma è divenuto ben presto un importante mentore per i ragazzi dello Yuei.

È risaputo che Endeavor sia un uomo ambizioso e orgoglioso, e altrettanto conosciuti sono i suoi continui tentativi, avvenuti in passato, di sorpassare All Might. Nell’arco finale della serie, Enji (che è anche padre di Shoto Todoroki) ha inflitto un duro colpo al responsabile del ritiro di All Might, cioè All For One, e al suo regime malvagio. Nonostante ciò, però, gli ultimi eventi del manga mettono in serio dubbio la possibilità che Endeavor possa uscire vivo dalla lotta con AFO, che sembra tutt’altro che finita.

my hero academia izuku dabi bakugo endeavor manga

La lotta di My Hero Academia si infiammerà molto presto

Negli scorsi capitoli di My Hero Academia, abbiamo visto Endeavor battersi bene contro All For One. L’eroe ha a disposizione un Quirk piuttosto potente, Hellfire. L’abilità gli permette di generare e controllare le fiamme, ed Endeavor ha dimostrato di saperla gestire davvero molto bene.

La sua mossa speciale, Prominence Burn, si è rivelata di grande aiuto durante la lotta. Nonostante si credeva che i colpi di Endeavor avrebbero segnato la sconfitta AFO, purtroppo non è stato così.

mha 2

Nel capitolo 363, infatti, ci viene mostrato che AFO pare essere riuscito a guarire dalle ferite inflitte dall’eroe, e si stia preparando per un nuovo round. Ma AFO non è l’unico nemico che Enji dovrà affrontare.

Un altro importante personaggio non aspetta altro che attuare la propria vendetta sull’eroe. Infatti, suo figlio Dabi (arcinemico sia di Enji che di Shoto) è tornato in vita dopo la battaglia con il fratello Shoto, e ha deciso di affrontare finalmente il padre. Grazie all’aiuto di Skeptic, Dabi riesce a trovare la posizione di Endeavor.

Enji si ritroverà presto tra due fuochi, in una lotta che non finirà tanto facilmente e lo metterà a dura prova. All’eroe non manca certo il potere, ma riuscirà ad avere la meglio sia su di All For One che sul figlio Dabi, se questi due dovessero riuscire a unire le proprie forze contro di lui? Non resta che attendere i prossimi capitoli per scoprirlo.

https hypebeast.com image 2021 10 my hero academia world heroes mission 000

Fonte: ComicBook

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi