Dr Commodore
LIVE

House of The Dragon: i fan su Matt Smith “Una performance stupenda!”

I fan hanno apprezzato e amato l’interpretazione di Matt Smith (FONTE) nel primo episodio del prequel House of the Dragon.

Dopo la prima del primo episodio, intitolato “Gli eredi del drago”, i fan stanno esprimendo la loro adorazione per l’interpretazione di Smith di Daemon Targaryen. Molti hanno notato che, se inizialmente erano scettici sul casting dell’attore dopo il suo deludente ruolo in Morbius, la sua parte nello spinoff di Game of Thrones sta servendo come una forma di redenzione. I fan si sono riversati sui social media per esprimere la loro soddisfazione nel vedere Daemon portato in vita sul piccolo schermo, notando che l’interpretazione di Smith del personaggio è agghiacciante e coinvolgente in egual misura.

Dopo la première del primo episodio, intitolato “Gli eredi del drago”, i fan stanno esprimendo la loro adorazione per l’interpretazione di Smith di Daemon Targaryen. Molti hanno notato che, se inizialmente erano scettici sul casting dell’attore dopo il suo deludente ruolo in Morbius, la sua parte nello spinoff di Game of Thrones sta servendo come una forma di redenzione. I fan si sono riversati sui social media per esprimere la loro soddisfazione nel vedere Daemon portato in vita sul piccolo schermo, notando che l’interpretazione di Smith del personaggio è agghiacciante e coinvolgente in egual misura.

House of The Dragon: gli Showrunner conosco già il finale della prima stagione
Credit – HBO

House of the Dragons è disponibile su HBO e HBO Max con nuovi episodi in arrivo ogni domenica. sta ricevendo recensioni positive da tutto il web e gli appassionati del mondo fantasy di George R.R. Martin lo descrivono come il grande ritorno di Westero. Oltre alle solide interpretazioni di tutto il cast, i critici hanno sottolineato anche la scrittura costantemente avvincente dello show come un altro punto di forza, scrivendo che unisce le parti migliori di Game of Thrones con una nuova storia che colpisce su battute familiari ma ancora inaspettate.

House of The Dragon: i fan su Matt Smith “Una performance stupenda!”

House of The Dragon: i fan su Matt Smith “Una performance stupenda!”


Prima del debutto di House of the Dragon, i fan erano preoccupati che la serie fosse un’imitazione di Game of Thrones, ma Smith li ha rassicurati che lo show sarebbe stato in grado di reggersi sulle proprie gambe.

“Stiamo cercando di realizzare uno show che sia divertente su molti livelli diversi e che abbia una portata e un’ambizione simile a quella dello show precedente, sotto molti aspetti”, ha detto Smith. “Ma ovviamente non riusciremo mai a ricreare il successo di Game of Thrones, perché quello era un momento molto particolare. Era un’entità unica”.

House of the Dragons è disponibile su HBO e HBO Max con nuovi episodi in arrivo ogni domenica. segue l’ascesa e il declino dei Targaryen, descrivendo lo scontro per il trono che alla fine culmina nella guerra civile nota come Danza dei Draghi. Sebbene lo show sia basato sul libro di Martin Fuoco e sangue, questo non significa che tutti i membri del cast siano aggiornati sul materiale di partenza. Quando gli è stato chiesto se avesse letto il romanzo, Smith ha risposto:

“Non nella sua interezza. È un libro fottutamente grande”. Nonostante ciò, l’attore ha continuato a elogiare il mondo di Westeros, sottolineando di essere rimasto costantemente impressionato dalla dedizione di Martin al mestiere. “Questa è una cosa che abbiamo a favore: non stiamo solo spolpando la fantasia dal nulla”, ha detto Smith. “Viene dalla mente di George, che è molto intelligente, e ha creato un mondo che sembra traducibile”.

House of the Dragons è disponibile su HBO e HBO Max con nuovi episodi in arrivo ogni domenica.

FONTE CBR

Articoli correlati

Condividi