Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 87: cosa sappiamo della nuova potentissima trasformazione di [SPOILER]

Il manga di Dragon Ball Super, con il capitolo 87 recentemente uscito, è tornato a far discutere i fan della serie. Dopo la lotta consumatasi negli ultimi capitoli, si è giunti alla fine dell’arco narrativo di Granolah il Sopravvissuto, anche se il modo in cui è finito ha fatto storcere il naso a molti lettori.

Altri, invece, sono ancora più entusiasti di vedere cosa li aspetta. Notare bene: le righe seguenti contengono spoiler sulla trama e sui personaggi di Dragon Ball Super. Continuate a leggere consapevoli che incapperete in anticipazioni sulla storia, oppure vi consigliamo vivamente di fermarvi qui.

Ad essere al centro dell’attenzione dei fan è soprattutto la forma in cui è riapparsa una vecchia conoscenza di Goku e Vegeta. Stiamo parlando di Freezer: il cattivo è tornato finalmente sul pianeta, e lo ha fatto in un modo che ha sconvolto tutti. Infatti, Freezer si è mostrato ai Sayan con il suo nuovo potere: Black Freezer.

dragon ball super 87 spoiler black freezer goku vegeta

Cosa sappiamo di Black Freezer dall’ultimo capitolo di Dragon Ball Super

Ma cosa sappiamo esattamente di questo nuovo potere, oltre al fatto che ha permesso a Freezer di battere senza troppi problemi i due Sayan? A rivelarcelo è proprio Freezer, nell’ultimo capitolo.

Freezer, ovviamente, deve essere riuscito ad ottenere quel potere inarrivabile in qualche modo. In base a quanto rivelato nel manga, pare che durante la sua missione di conquista di quanti più pianeti possibili Freezer sia incappato in una Stanza dello Spirito e del Tempo.

dragon ball super

In questa stanza, a quanto pare Freezer è riuscito a separarsi dall’universo principale dei due Sayan. Qui, poi, si sarebbe allenato per 10 lunghi anni, riuscendo così a superare di gran lunga Goku e Vegeta. In più, trovandosi al di fuori dell’universo, ciò ha permesso a Freezer di non essere coinvolto nei desideri di Gas e Granolah di divenire i più forti dell’universo, dato che il cattivo non era lì.

Ci si aspetta che nel prossimo arco narrativo, di cui ancora non si sa granché, Black Freezer avrà un ruolo centrale nella trama. Vista anche la lunga assenza del cattivo, non sembra affatto una possibilità remota.

130056020220817 011226 tngrjpg


Fonte: ComicBook

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi