Dr Commodore
LIVE

One Piece è estasiante: manda fuori di testa anche il producer di Final Fantasy XIV

Visto come la sua fama sia ormai una cosa praticamente riconosciuta globalmente, One Piece è diventata un’opera che molto probabilmente viene letta o vista anche dalle persone che sembrano meno vicine a questo genere di media nipponico, o che forse non sembrano essere poi così ferrate sul tema.

Adesso che la serie si avvicina sempre più alle sue fasi finali, sono innumerevoli le persone che cercano di introdursi all’opera prima di vedere la sua conclusione, in modo da potersi imbarcare nel viaggio di Luffy e viverlo nel modo più ravvicinato possibile, senza perdersi neanche un attimo.

Di recente, anche il celeberrimo produttore di Finale Fantasy XIV Naoki Yoshida, conosciuto ai più con il nome di YoshiP, ha voluto incalzare ulteriormente il pubblico proprio a proposto del manga di Eiichiro Oda, spiegando come essa sia un’opera che necessariamente bisognerebbe leggere.

one piece

Un tweet che dimostra quanto Naoki Yoshida adori questo manga:

“Il producer di Finale Fantasy XIV Naoki Yoshida ha condiviso quanto stia apprezzando One Piece di recente, specialmente per quanto riguarda gli eventi del capitolo 1044: “vorrei che tutta l’umanità leggesse One Piece”

Naoki Yoshida ha spiegato come ultimamente si senta molto eccitato per One Piece, e di essersi messo a raccomandarlo a tutte le sue conoscenze. Ha affermato come tutti si fidino di Oda-sensei, al punto che si è consapevoli di come non deluderà, poiché lo ha già dimostrato più volte in passato. E in più, One Piece supererà comunque le proprie aspettative. YoshiP sostiene di non essersi sentito così elettrizzato per una nuova uscita di Shonen Jump sin dalla fine della leggendaria serie di Takehiko Inoue, Slam Dunk. Ha concluso esprimendo il suo desiderio che tutta l’umanità legga One Piece”.

La trama di One Piece Red

Come anticipato nei mesi scorsi, il film di One Piece Red vedrà Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori del mare, al centro della trama non solo per via di sua figlia Uta, ma anche di una rivelazione che si rivelerà importante ai fini della trama principale della saga. Il film anime, quindicesimo lungometraggio anime del franchise, vede alla regia Goro Taniguchi seguire una sceneggiatura firmata da Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action di Black Butler) ed è arrivato nei cinema giapponesi il 6 agosto 2022.

One Piece Film Red in Autunno al Cinema 1

Anime Factory, la società di distribuzione di proprietà di Koch Media, porterà il nuovo film nelle nostre sale cinematografiche anche se, al momento, non è stata ufficializzata nessuna data di uscita rivelando solo che la pellicola arriverà in autunno. Inoltre, è stato ufficializzata una proiezione in anteprima durante il Lucca Comics and Games 2022.

One Piece Card Game was announced

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE RED, LE MISTERIOSE PAROLE DI EIICHIRO ODA IN UN SUO COMMENTO SUL FILM [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi