Dr Commodore
LIVE

One Piece Red, le misteriose parole di Eiichiro Oda in un suo commento sul film [SPOILER]

Attenzione: in questo articolo ci saranno numerosi spoiler riguardanti il film di One Piece Red, andando a rivelare così parti importanti soprattutto per quanto riguarda la sua trama. Se non volete avere alcuna anticipazione a riguardo, vi suggeriamo di non proseguire oltre la lettura, in modo da non rovinarvi l’esperienza narrativa. Se invece siete curiosi o non vi preoccupano gli spoiler, proseguite pure verso le prossime righe.

One Piece Red è finalmente uscito in via del tutto ufficiale nelle sale giapponesi, e come al solito per questo genere di arrivi importanti nei cinema del Giappone, gli spettatori che sono andati ad assistere alla proiezione del film hanno potuto mettere le mani su dello speciale merchandise.

Ad esempio, nei cinema giapponesi targati Aeon, è stato reso possibile acquistare un porta popcorn a forma di Frutto Gomu Gomu; inoltre, tutti coloro che sono andati a vedere One Piece Red hanno ricevuto in omaggio un volume speciale denominato “4 Billion”, titolo che si riferisce alla taglia di Shanks, e che delinea alcuni importanti dettagli e informazioni sul Rosso e la sua ciurma.

one piece red

Il messaggio di Eiichiro Oda su One Piece Red

Sempre in 4 Billion, Eiichiro Oda ha voluto lasciare un messaggio sulla trama del film e dello svolgimento della storia, aggiungendo così solo nuovi misteri alla saga finale nella quale dovrebbe rivelare tutti quelli irrisolti:

“Non si tratta di “morire” ma di “fuggire”. Spero si capisca il senso. La parte oscura della Grande Era dei Pirati. L’intrattenimento che ha salvato i cittadini sofferenti… È la creazione di video! Nonostante sia stata presa da una tragica era, lei continua ancora a fare del suo meglio per cercare un posto al quale appartenere, in cerca di una strada verso la felicità. Questa è la storia di una ragazza che prova a salvare tutti, guidandoli verso il mondo dei sogni.

Uta: “Cos’è virtuale? Cos’è la realtà? È davvero sbagliato cercare una via di fuga?”

L’unico cattivo qui è Tot Musica. Il piano di Uta è fallito, e ciò è una cosa buona. Inoltre abbiamo ancora Luffy, che ha anche fatto una promessa riguardo una Nuova Era. E forse anche Shanks…SEGRETO”

https://twitter.com/OP_NEWS2022/status/1555864584426123264?s=20&t=KVNMK9jTQD9rsSRTJhZdJg

Trama e data d’uscita di One Piece Red in Italia

Come anticipato nei mesi scorsi, il film di One Piece Red vedrà Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori del mare, al centro della trama non solo per via di sua figlia Uta, ma anche di una rivelazione che si rivelerà importante ai fini della trama principale della saga. Il film anime, quindicesimo lungometraggio anime del franchise, vede alla regia Goro Taniguchi seguire una sceneggiatura firmata da Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action di Black Butler) e arriverà nei cinema giapponesi il 6 agosto 2022.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE RED, NUOVI LEAK SU SHANKS E LA SUA CIURMA: SVELATO UFFICIALMENTE IL LORO POTERE [SPOILER]
One Piece

Anime Factory, la società di distribuzione di proprietà di Koch Media, porterà il nuovo film di One Piece nelle nostre sale cinematografiche anche se, al momento, non è stata ufficializzata nessuna data di uscita rivelando solo che la pellicola arriverà in autunno. Inoltre, è stato ufficializzata una proiezione in anteprima durante il Lucca Comics and Games 2022.

Uta-One Piece Red

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi