Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 363: finalmente delle risposte su Bakugo [SPOILER]

Sono stati giorni di trepidante attesa, sul web, nei riguardi di My Hero Academia. Moltissimi fan e appassionati del manga e dell’anime non vedono l’ora di scoprire come proseguirà la situazione lasciata sospesa nel capitolo 362. Finalmente, su Twitter sono arrivati i tanto attesi spoiler. Di seguito troverete importanti anticipazioni a riguardo del prossimo capitolo del manga. Dunque, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo, uomo avvisato mezzo salvato.

L’ultimo capitolo di My Hero Academia, il 362, ha lasciato molti fan con il fiato sospeso. Il capitolo è terminato con un enorme cliffhanger, infatti, dopo aver visto quanto accaduto a Bakugo durante la battaglia con il cattivissimo Shigaraki. Le ultime pagine del manga hanno lasciato intendere la fine del personaggio, e adesso sono moltissimi i fan in attesa dei prossimi sviluppi.

Pare che un leaker abbia appena rilasciato, su Twitter, nuovi indizi su ciò che ci aspetta nel capitolo 363 di My Hero Academia. Da questi primi presunti spoiler, scopriamo finalmente il destino di Bakugo.

my hero academia spoiler capitolo 363 bakugo izuku

Cosa mostrano gli ultimi leak di My Hero Academia sul destino di Bakugo

Sono state molte le teorie, negli scorsi giorni, in merito alla morte di Bakugo. Sarà veramente morto? Può ancora salvarsi? Tra chi ipotizza un arrivo degli eroi che lo salveranno, chi invece dice che si salverà e maturerà da questa esperienza, una cosa è certa: siamo stati tutti in attesa di vedere come sarebbe proseguito il manga di Kohei Hoshikoshi.

I leak del capitolo 363 mostrano, secondo le informazioni pubblicate su Twitter, la risposta a questa domanda.

Il titolo del nuovo capitolo, il 363, è “Quelli che difendono e quelli che attaccano”. Il capitolo inizia con Monoma che si perde nei ricordi, rimembrando il combattimento con Bakugo durante l’addestramento congiunto. Adesso, non riesce a credere a ciò che vede e, come conferma Jeanist che è vicino a Bakugo, si è realizzato quanto temuto: non c’è polso.

Mirio si ricorda di quando ha detto che avrebbero protetto tutti fino all’arrivo di Deku, ed è molto frustrato. TomurAfo ammette che adesso Bakugo è veramente morto. La tanto temuta risposta, infine, pare essere arrivata. Non resta che sperare che non sia stata vana. Il capitolo 363 di My Hero Academia arriverà ufficialmente in Giappone il 22 agosto.

FaaFKPHXkAMqyYe

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi