Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 87: le reazioni ironiche dei fan a una scelta di trama che li ha lasciati perplessi

Nella giornata di oggi sono usciti i leak del capitolo 87 di Dragon Ball Super. Gli spoiler, pubblicati su Twitter, consistevano nel riepilogo completo del capitolo e alcune immagini piuttosto importanti. Notare bene: questo articolo contiene spoiler sulla trama e sui personaggi del manga di Dragon Ball Super. La continuazione della lettura è consigliata solo se le rivelazioni e anticipazioni che verranno fatte non costituiscono un problema per voi.

Il prossimo capitolo del manga uscirà il 20 agosto in Giappone. Scritto da Akira Toriyama, disegnato dal suo prezioso pupillo Toyotaro, questo capitolo ha lasciato trapelare il ritorno di un importante personaggio nella storia, in una forma un po’ diversa rispetto a quella che abbiamo sempre visto.

Stiamo parlando di Freezer. In questo capitolo, infatti, c’è il suo ritorno. Ma non è tutto, ha portato con sè la sua nuova trasformazione, intitolata provvisoriamente “Black Freezer”. Le reazioni dei fan al suo ritorno, però, non sono state delle migliori.

dragon ball super capitolo 87 spoiler reazioni

Il ritorno di Freezer in Dragon Ball Super va in tendenza, ma non piace ai fan

Il nome del popolarissimo cattivo di Dragon Ball è arrivato nelle tendenze globali di Twitter. C’è stato molto tumulto nel fandom della serie, questo anche perché Freezer è tornato in scena più forte dei due Sayan: cosa che non è affatto piaciuta ai fan.

Altra cosa che ha fatto discutere è stato il nuovo potere di Freezer: Di seguito, alcune delle reazioni dei fans. Nel complesso, sono tutte abbastanza negative e rimarcano la poca fantasia delle scelte fatte durante questo arco narrativo e, soprattutto, in merito a questo finale:

20220817 114653 1

“Tutto ciò che è stato risparmiato nelle trasformazioni solo cambiando i colori dovrebbe essere investito nel disegnare i punti del design di Cell che, avendo le cellule di tutti i Guerrieri Z e di Freezer, dovrebbe avere un potenziale simile “

“Ora ascolta rap, mangia pollo fritto e porta le pistole “.

“Freezer è tornato… Di nuovo. E con una nuova trasformazione, di nuovo. Che cosa inaspettata e grandiosa”

“Sono un fan di Dragon Ball e la trasformazione di Freezer è già molto una presa per il c**o. Passi il fatto che Goku dopotutto era ancora in allenamento Ultra Istinto, per quanto riguarda Vegeta è stato più o meno perché il suo Mega Istinto non si è sviluppato molto e che Broly non sia ancora uscito (che si rivela più forte dei tre)”

” È buffo sai, Freezer mantiene ancora quell’idea di sconfiggere Son Goku e Vegeta, ma la voglia di ucciderli sembra essersi ridotta scemando a poco a poco, dato che se li avesse voluti morti l’avrebbe già fatto.”

“Dragon Ball non sopravvive più sulla nostalgia, ma per la pura curiosità di vedere con quali altre s*e riusciranno a pensare.”

“Freezer ha letteralmente avuto 8 diverse trasformazioni. Non potrebbero semplicemente riutilizzarli e ricolorarli? Magari farla sembrare una combinazione di Cooler e suo padre che era rimasto nella seconda fase”.

“Si diceva che la sua razza fosse così messa male che Frezeer, senza bisogno di allenarsi, era già l’imperatore dell’universo. E se si bevono la storia che il guerriero più debole (Son Goku) si sia allenato così tanto da raggiungere gli dei, non sarebbe un copione che l’allenamento di Frezzer diventi ancora più forte”

Questo Freezer può dire la N-Word, quindi è già il più potente dell’intero multiverso.”
” Così tanti buoni cattivi da rendere canonici e loro continuano a riciclarli.”

” Tre capitoli dopo il “kokun” scoprirà il Super Saiyan Rainbow e supererà Zeno-Sama “.

“A che punto Dragon Ball è passato dalla ricerca delle sfere del drago con arguti desideri a una gara per vedere chi è il più sciocco?”.

“Dragon Ball avrebbe dovuto finire nella saga di Cell. Anche per nostalgia, non spicca più, tutto quello che ne esce è puro ricolorare, riciclare, un ciclo di ripetizioni dove il cattivo di turno è il più forte, sconfigge i protagonisti con un solo colpo finché Goku non tira fuori un’altra tinta e vince”

20220817 114655

Fonte: Somoskudasai

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi