Dr Commodore
LIVE

One-Punch Man, secondo dei leak sarebbe in produzione la terza stagione dell’anime

Con gli ultimi capitoli, il manga di One-Punch Man ha messo la parola fine all’arco narrativo di Garou, durato ben 7 anni. Nell’anime quell’arco narrativo è iniziato nella seconda stagione, e finora non si sapeva se l’anime sarebbe continuato. Grazie a dei recenti leak, però, sembra infatti che sia in arrivo una terza stagione di One-Punch Man.

Il leak viene dall’affidabile leaker Spanku (che in passato ha leakkato le produzioni di nuovi anime dei franchise di Trigun e Tutor Hitman Reborn, recentemente tornato in attività dopo aver chiuso l’account a causa dei fan di Chainsaw Man) e da Jaymes Hanson. I due non hanno proprio scritto un messaggio riguardante la terza stagione dell’anime, ma hanno semplicemente lasciato intendere che essa sia in produzione.

Spanku ha infatti postato dal nulla una gif di una scena del quinto episodio della prima stagione dell’anime, riguardante lo scontro tra Saitama e Genos, mentre Jaymes ha risposto ad un suo tweet dell’anno scorso in cui aveva lekkato la terza stagione di Mob Psycho 100 dicendo che “One-Punch Man è il prossimo“.

https://twitter.com/Spanku_u/status/1558005238107459584?s=20&t=ILaFa0IR8gc4owMOScWl9g

A proposito di One-Punch Man

One-Punch Man parla di Saitama, un ragazzo che fa il supereroe per hobby e che dopo essersi allenato per 3 anni ha ottenuto una forza e un potere tali da riuscire ad abbattere qualsiasi mostro o nemico che gli si pari davanti con un solo pugno.

Il manga è nato come manga web scritto e disegnato da One, mentre la versione cartacea è sempre scritta da One ma è disegnata da Yusuke Murata. Questa versione del manga, da cui è tratto l’anime, ha debuttato su Weekly Young Jump e conta all’attivo 173 capitoli (131 dei quali racchiusi in 26 volumi). Il manga viene pubblicato in italia da Planet Manga.

Le prime due stagioni dell’anime, composte entrambe da 12 episodi, sono state trasmesse in Giappone rispettivamente nel 2015 e nel 2019. La prima stagione è stata prodotta dallo studio MadHouse con Shingo Natsume alla regia, mentre la seconda è stata prodotta dallo studio J.C. Staff con Chikara Sakurai alla regia. Entrambe le stagioni sono state distribuite in italiano da Dynit in home video.

one punch man2 3 back 720

Fonti: 1 | 2 | 3.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi