Dr Commodore
LIVE

One-Punch Man 2, online il trailer italiano

La seconda stagione di One-Punch Man arriverà in Blu-ray e DVD il 21 luglio

Dopo mesi dall’annuncio all’Hanami Manga Festival, Dynti ha pubblicato il primo trailer italiano della seconda stagione di One-Punch Man, adattamento dell’omonimo manga di ONE (storia) e Yusuke Murata (disegni).

Sinossi: “Saitama è diventato un supereroe per hobby, e dopo 3 anni di allenamenti intensivi ha ottenuto una potenza senza precedenti, con la quale ora è in grado di abbattere qualsiasi nemico sulla sua strada con un solo pugno. Dopo vario tempo riesce ad unirsi all’Associazione Eroi insieme al suo ‘allievo’ Genos, ottenendo la licenza per esercitare ufficialmente l’attività di eroe. Mentre l’Associazione mette insieme un piano per impedire che si avveri una disastrosa previsione, il cacciatore di eroi Garou entra in scena”.

Il cast italiano è lo stesso della stagione precedente, infatti ritroviamo Alessandro Campaiola (Eren Jaeger ne L’attacco dei Giganti), Flavio Aquilone (Light Yagami in Death Note), Andrea Lavagnino (Nathan Fillion in Castle) e Alessandra Bellini (Hannah Bourne in L’unico e insuperabile Ivan) su Saitama, Genos, King e Tormenta dell’Inferno. Fabrizio de Flaviis (Kid Muscles in Ultimate Muuscle) nel ruolo di Garou.

La stagione sarà contenuta in un unico box DVD o Blu-ray da 3 dischi ciascuno, a differenza della prima che era stata distribuita in un’edizione limitata. L’uscita nelle fumetterie negozi e store online è prevista per il 21 luglio.

Il box avrà come contenuti extra i 6 OAV della stagione, l’opening e la ending senza crediti, i d-trailers e un bo0oklet di 32 pagine. L’edizione sarà limitata e numerata, mentre il prezzo si aggirerà 49,99 euro per la versione Blu-ray e 39,99 per quella DVD.

One-Punch Man

In Giappone la stagione è stata trasmessa nella primavera 2019, ed è stata diretta da Chikara Sakurai presso lo studio J.C. Staff. In streaming è disponibile in versione originale sottotitolata su VVVVID.

Comprerete i box della stagione? Scrivetecelo nei commenti, e qui trovate la nostra recensione della stagione!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi