Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man: ecco i dieci personaggi più popolari dell’opera di Tatsuki Fujimoto

Mancano due mesi al debutto televisivo di Chainsaw Man, adattamento animato dell’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto prodotto da Studio MAPPA e che in Europa verrà trasmesso in simulcast da Crunchyroll. Qualche giorno fa è stato finalmente mostrato il nuovo trailer che ha confermato che la serie uscirà questo Ottobre, anche se non sappiamo ancora il giorno preciso. Grazie al trailer abbiamo anche potuto sentire per la prima volta i doppiatori del cast principale, che tuttavia non è stato esente da alcune critiche da parte degli spettatori giapponesi.

La fama di Chainsaw Man, comunque, non è iniziata grazie all’anime e già nel 2021, quando il manga era ancora in corso, l’opera poteva contare di centinaia e centinaia di migliaia di fan sparsi in tutto il mondo. Una prima conferma di quanto Chainsaw Man sia noto ci arriva proprio dal numero totale dei partecipanti al secondo e ultimo sondaggio di popolarità dei personaggi: ben 600.000 voti sono arrivati da fan di tutto il mondo e a fine Aprile 2021 i risultati del sondaggio sono stati resi noti sul sito ufficiale di Weekly Shonen Jump.

Ma allora quali sono i dieci personaggi più amati di Chainsaw Man dai fan di tutto il mondo? Scopriamoli insieme!

Chainsaw Man

10. Kobeni Higashiyama (22.862 voti)

9. Pochita (26.722 voti)

8. Himeno (27.612 voti)

7. Angel Devil (27.761)

6. Hirofumi Yoshida (32.161 voti)

5. Reze (45.741 voti)

4. Denji (59.130 voti)

Il protagonista Denji deve quindi accontentarsi di un comunque dignitoso quarto posto, mentre adesso andiamo a scoprire i tre personaggi più popolari in assoluto di Chainsaw Man.

3. Power (69.850 voti)

cosplay Chainsaw Man MAPPA makima

2. Makima (76.733 voti)

Chainsaw Man

1. Aki Hayakawa (88.568 voti)

aki

Naturalmente si tratta di una classifica che tiene conto dei soli lettori del manga e che potrebbe capovolgersi e cambiare radicalmente con l’uscita dell’anime oppure confermare la triade di personaggi più amati dell’opera. Solo il tempo risponderà a questa domanda, nel frattempo noi attendiamo con eccitazione Ottobre!

La prima parte dell’opera è conclusa con 11 volumi. La seconda parte, invece, è attualmente in corso in Giappone. Potete leggerla legalmente sulla App ufficiale o sul sito di MangaPlus.

Fonte: Sito Ufficiale di Weekly Shonen Jump

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi