Dr Commodore
LIVE

One Piece, rivelati gli episodi dell’anime dedicati al film Red

Il nuovo film di One Piece, Red, arriverà nei cinema giapponesi la prossima settimana, e anche la serie anime principale pubblicizzerà l’uscita del film con un mini arco di 3 episodi che sarà trasmesso tra il 14 e il 28 agosto (episodi dl 1029 al 1031).

L’arco dedicato a One Piece: Red interromperà brevemente quello dedicato all’ancora in corso arco narrativo di Wano, e si focalizzerà sul rapporto tra Luffy e Uta, probabilmente mostrando parti della loro infanzia, in modo da introdurre poi le vicende che si vedranno nel film.

Gli episodi si intitoleranno rispettivamente in inglese “Red Hair Daughter!“, “The Path of a New Era! Uta and Luffy” e “Legend of Red Hair“. L’arco narrativo di Wano riprenderà poi a settembre. Non si sa ancora lo staff dio questi episodi, se non che il 1030 è diretto da Katsumi Tokoro.

99d81ee9 75ae 48c5 8afa e2fbba9a8552 1 1

A proposito di One Piece: Red

La storia di One Piece: Red avviene sull’isola conosciuta come Elegia, dove la cantante Uta sta per esibirsi in pubblico per la prima volta. La ragazza è già famosa grazie alle sue esibizioni passate (dove teneva la sua identità nascosta), e la sua voce è descritta da tutti come “di un altro mondo”. Per questo molti pirati e membri della Marina si recano numerosi al concerto, e tra di loro c’è anche la ciurma di Cappello di Paglia. Il tutto ha inizio quando si viene a scoprire pubblicamente che Uta è la figlia di Shanks, e che Luffy e la ragazza si conoscono da quando erano piccoli.

Il film, diretto da Goro Taniguchi (Code Geass) è stato proiettato in anteprima mondiale al Nippon Budokan la scorsa settimana. All’evento erano presenti i vari doppiatori del film, ed è stato rilasciato anche un nuovo trailer finale.

Red è stato prodotto come l’anime e i vari film del franchise dallo studio Toei Animation. Tsutomu Kuroiwa ha scritto la sceneggiatura, mentre il creatore del franchise Eiichiro Oda ha supervisionato il progetto come produttore. Il film verrà distribuito nei cinema italiani quest’autunno da Anime Factory, dopo un’anteprima speciale alla prossima edizione di Lucca Comics & Games.

One Pieee

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi