Dr Commodore
LIVE

One Piece: Red, online il trailer finale del film

Il canale YouTube di One Piece ha pubblicato un secondo e ultimo trailer di One Piece: Red, i quindicesimo film della serie, che uscirà nei cinema giapponesi il 6 agosto.

Il trailer inizia con Uta che si dirige sul palcoscenico, con la folla che acclama il suo nome facendone lo spelling. La scena si sposta poi su una sua perfomance, e su Luffy che sale sul palco rivelando che la cantante è la gilia di Shanks. Da qui in poi il trailer alterna scene di alcuni scontri del film al passato della cantante. In sottofondo è poi possibile ascoltare parte della theme song del film, “New Genesis (UTA from ONE PIECE RED)“, eseguita dalla cantante Ado.

Il trailer è stato probabilmente caricato in occasione della premiere mondiale del film, tenutasi oggi al Nippon Budokan. Ad essa hanno partecipato i doppiatori del film: Mayumi Tanaka (Luffy), Kazuya Nakai (Zoro), Akemi Okamura (Nami), Hiroaki Hirata (Sanji), Kappei Yamaguchi (Usopp), Ikue Ōtani (Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico Robin), Kazuki Yao (Franky), Yūichi Nagashima (Brook), Katsuhisa Ohki (Jimbei), Shuichi Ikeda  (Shanks il Rosso), Kaori Nazuka (uta), Kenjiro Tsuda (Gordon), Yuki Yamada (Eboshi), Seiya e Soshina del duo comico Shimofuri Myojo. La presentazione del film alla premiere è stata trasmessa in live-stream, mentre online girano foto ai doppiatori.

Trailer sottotitolato in italiano

A proposito di One Piece: Red

Il film è ambientato sull’isola di Elegia, dove la cantante Uta sta per esibirsi in pubblico per la prima volta. La ragazza è già famosa, e la sua voce è descritta da tutta come “di un altro mondo”. Per questo molti accorrono numerosi al concerto, e tra di essi c’è anche la ciurma di Cappello di Paglia. La storia inizia quando si viene a scoprire pubblicamente che Uta è la figlia di Shanks, e che Luffy e la ragazza si conoscono da quando erano bambini.

Goro Taniguchi (Code Geass) dirige il film presso lo studio Toei AnimationTsutomu Kuroiwa ha scritto la sceneggiatura, mentre Oda supervisiona il progetto come produttore. Red verrà distirbuito nei cienma italiani quest’autunno dopo un’anteprima a Lucca Comics & Games.

138f2 16547039252807 2

Fonte: Canale Youtube ufficiale di One Piece.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi