Dr Commodore
LIVE

Better Call Saul: il titolo del prossimo episodio sarà “Breaking Bad”

Better Call Saul ha appena annunciato il crossover (FONTE INDIPENDENT) che tutti stavamo aspettando: il terzultimo episodio della serie avrà un titolo molto familiare, “Breaking Bad”.

Secondo quanto riportato da AV Club, l’emittente AMC ha confermato che il prossimo episodio di Better Call Saul porterà questo titolo, facendo presagire l’apparizione di Walter White e Jesse Pinkman, protagonisti della serie originale.

È da un po’ che se ne parla. Dopo tutto, il co-creatore di Better Call Saul Peter Gould ha confermato che avremmo finalmente visto il duo di Breaking Bad nella stagione finale dello show.

“Non voglio fare spoiler per il pubblico, ma dirò che la prima domanda che ci siamo posti quando abbiamo iniziato la serie è stata: “Vedremo Walt e Jesse nello show?””, ha detto. “Invece di sottrarmi, dirò semplicemente sì”.

Better Call Saul: il titolo del prossimo episodio sarà "Breaking Bad"
Credit – AMC

Ma si tratta solo di un abile depistaggio? La sinossi dell’episodio recita: “I partner intensificano la loro impresa a nuovi livelli”. È chiaro che questo dovrebbe farci pensare che Walt e Jesse appariranno nell’episodio. Ma potrebbe essere solo un piccolo “inganno” prima che la coppia giusta sia rivelata in seguito?

Tuttavia, i fan hanno fatto notare che la prima apparizione di Saul Goodman in Breaking Bad è avvenuta in un episodio intitolato “Better Call Saul”. Se Walt e Jesse dovessero apparire nel prossimo episodio, si tratterebbe di un richiamo, piuttosto chiaro e come sempre geniale, alla prima apparizione televisiva di Saul.

È interessante notare che l’episodio successivo – il penultimo dell’intera serie – è scritto e diretto dal creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan. Si spera che questo sia un indizio riguardante l’ulteriore presenza dei protagonisti di Breaking Bad negli episodi finali.

Per lo meno sembra che Better Call Saul possa mostrare nuovamente Walt all’apice del suo impero criminale sotto pseudonimo di Heisenberg. Successivamente alle scene in bianco e nero su Gene, il manager di Cinnabon, è ora di dare un’occhiata a ciò che lo conduce effettivamente lì.

Better Call Saul: il titolo del prossimo episodio sarà "Breaking Bad"
Better Call Saul: il titolo del prossimo episodio sarà “Breaking Bad”

FONTE INDIPENDENT

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi