Dr Commodore
LIVE

Donato De Caprio, stop all’iconico salumiere di TikTok: “non potrò più fare video in negozio”

Chi non conosce Donato De Caprio semplicemente sta mentendo: l’ormai famosissimo salumiere napoletano dipendente della ditta “Ai Monti Lattari“, con i suoi video semplici e genuini, ha generato una simpatia incondizionata nei confronti di tutta la community italiana di TikTok.

Nella giornata del 24 luglio arriva la triste notizia dallo stesso in quanto, attraverso un video sulla piattaforma, afferma che l’azienda da qui in avanti gli impedirà di poter girare video all’interno del luogo di lavoro. Nonostante i fan non l’abbiano presa per niente bene Donato, dall’alto della sua umiltà, afferma che essendo dipendente si adeguerà alle nuove richieste.

@donatodecaprio3

♬ suono originale – Donato

Nel TikTok egli afferma:

Un avviso molto importante, la ditta “Ai Monti Lattari” mi ha detto che non posso più fare video dentro al negozio; è una loro scelta, io sono un dipendente e devo fare quello che loro mi chiedono e mi dicono. Chiedo solo una cortesia, non chiedetemi video saluti o foto, perché purtroppo non ne posso fare più.

Donato è diventato famoso sulla piattaforma grazie alla creazione dei suoi panini e l’ilarità che ruota attorno ai suddetti video, generando a loro volta veri e propri meme a catena da molti altri content creator.

@michele_streaked Meme donatodecaprio #panino #meme #memes #donato #mollica #mozzarella #prosciuttocrudo @Donato ♬ suono originale – Crispy

Lavora ormai da 24 anni nella postazione della salumeria che in ogni video ci viene sempre mostrata in primo piano. Dopo innumerevoli video di Donato che, attraverso le sue mani colme di esperienza, affettava e farciva panini mettendoci tutta la sua passione, non sentire più l’iconica frase “Con mollica o senza?” risulterà essere un durissimo colpo per tutti i seguaci del creator napoletano.

Donato De Caprio

La reazione dei fan al messaggio di Donato De Caprio

Come abbiamo già affermato in precedenza, i fan non hanno preso la notizia proprio benissimo, ribadendo di come sia stato proprio lui a far diventare iconica la ditta, creando un afflusso di clientela sempre maggiore venuta appositamente per vedere dal vivo le gesta di Donato De Caprio:

invece di ringraziarti che li hai fatti diventare famosi, ti fanno questo.

Mi dispiace, non capiscono le potenzialità.

Altri, pur rimanendone dispiaciuti, hanno preso la notizia con un tocco di ironia:

Mi si è tolta la mollica dal cuore.

Ormai il salumiere aveva ottenuto un successo addirittura internazionale; ciò quindi è risultato essere un colpo basso potenzialmente per una buona fetta del globo.

Donato De Caprio 2

Fonte: TikTok di Donato De Caprio

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi