Dr Commodore
LIVE

Saints Row sposa MasterChef: Stefano Callegaro dedica una ricetta a Santo Eliso

Manca ormai poco più di un mese al lancio dell’ambizioso reboot di Saints Row, ambientato nella fittizia città Messicana di Santo Eliso. E quale modo migliore per calarci nell’atmosfera esuberante della gang se non con un piatto altrettanto ricco e colorato?

Il quarto MasterChef d’Italia Stefano Callegaro ci insegnerà a fare la sua “Boss Tostada“, interpretazione speciale di un piatto tipico della cucina sudamericana. Sopra una base di taco fritto, un mix di ingredienti quali carne di manzo, peperoni, cipolla, avocado, pomodori, formaggio e fagioli; un po’ come i protagonisti di Saints Row insomma, diversi e variegati ma uniti da una singola piadina, come vediamo dal minitrailer annesso al video.

Una ricetta gustosa e dall’aspetto davvero invitante, sicuramente grazie anche all’abilità di Steano Callegaro, che non per niente è stato decretato vincitore di MasterChef 4 da Cracco, Cannavacciulo e Bastianich.

Saints-row-ricetta-piadina-tostada
Per le strade la chiamano Boss Tostada.

Saints Row: Piadina

Nel video che precede la ricetta tre Saints in difficoltà distruggono per sbaglio la macchina del membro di una gang rivale, che subito prova a vendicarsi sugli eroi storditi. Purtroppo per lui non ne ha l’occasione, perché l’arrivo provvidenziale di una donna sudamericana sventerà i suoi piani con il classico modus operandi di Saints Row: facendo saltare in aria tutto il quartiere con una raffica di razzi. E sorridendo arroganti per la telecamera.

Considerati gli ingredienti della Boss Tostada, Saints Row rischia di farvi esplodere anche nella vita reale con il classico “effetto cibo messicano del giorno dopo“. Ma mentre lo si mangia si pensa solo al paradisiaco mix di croccantezza e sapore, del domani ce ne preoccuperemo domani. Ecco quindi il video, usatelo con saggezza!

Cosa sappiamo sul nuovo Saints Row

Il nuovo titolo della saga prende le caratteristiche più apprezzate (cazzeggio e casino) e le porta al massimo. Nella vibrante cittadina con rimandi western di Santo Eliso sarà possibile essere chi vogliamo, con una personalizzazione che raggiunge livelli mai visti prima. Giusto per farvi capire fino a che punto si sono spinti, non solo è possibile mettere i calzini, ma esistono molteplici lunghezze e pattern per cui scegliere esattamente il colore desiderato.

Il protagonista è 100% personalizzabile, e tra corporatura, lucentezza della pelle, colore delle sopracciglia e tipo di denti c’è davvero da perderci delle ore. Ma il giocatore si fa ben poco di un personaggio fighissimo se non lo può vedere in azione — ecco perché Saints Row ci calerà in una spietata guerra per il controllo della città, durante la quale ci troveremo ad affrontare molteplici fazioni (ognuna con tattiche e debolezze diverse) per il controllo dei 14 distretti in cui è divisa.

saints row shooting

Sfrecciando sulla testa della gente con la nuovissima tuta alare il protagonista potrà partecipare ad attività secondarie per sbloccare armi, veicoli, e cosmetici rari, nonché abilità e mosse speciali che cambiano completamente l’approccio al combattimento. Se volete saperne di più, qui trovate il nostro report sull’anteprima di Saints Row.

Saints Row arriva sugli scaffali il 23 agosto 2022, ma è già disponibile per il preorder su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S/One e PC tramite Epic Games Store.

Potrebbe interessarti anche:

38 GIOCHI GRATIS CON CUI ALLEVIARE LA NOSTALGIA GRAZIE A GOG.COM

Articoli correlati

Enrico Tonon

Enrico Tonon

Sono un tonno romanticissimo che nuota nella rete. Nonostante le pinne, mi ostino ad impugnare tastiere e controller. Ben ferrato in shitposting. Aerodinamico. Giallo.

Condividi