Dr Commodore
LIVE

One Piece 1054 primi spoiler: il destino di Sabo

Neanche il tempo di concludere questa settimana con l’ultimo volume di Road to Laugh Tale (link qui per recuperare i primi spoiler e immagini) che già circolano diverse voci e indizi riguardanti il nuovissimo capitolo di One Piece, per la precisione il numero 1054 con l’uscita ufficiale prevista per il 22 luglio.

Sul web infatti da qualche giorno ci sono già dei primi dettagli che rivelano su cosa s’incentreranno le prossime pagine, dando così un’idea di come Eiichiro Oda intende iniziare la Saga Finale di questa lunghissima opera.

Attenzione, prima di rivelare queste prime informazioni ci teniamo a dire come proseguendo la lettura andrete incontro a dei primi importanti spoiler: dunque, se non volete rovinarvi la sorpresa, vi conviene trattenervi dal procedere oltre. Detto ciò, diamo il via alle prime rivelazioni.

one piece 1054 sabo luffy shanks dragon ace

I primi spoiler del capitolo 1054 di One Piece

Il titolo del capitolo 1054 di One Piece che viene vociferato in queste ore sembra essere “Entei”. Il significato di questa parola si ricollega alla tecnica suprema utilizzata da Ace, denominata anche “Dai Enkai: Entei”, e che consiste nel creare una gigantesca palla di fuoco che ricorda il sole, procedendo poi con il lanciarla verso il proprio avversario. L’unico momento in cui abbiamo avuto modo di vedere questa tecnica, è stato durante gli ultimi momenti della battaglia tra Ace e Barbanera, quando si è andata a schiantare contro la terrificante forza dell’oscurità che l’ex pirata della ciurma di Barbanera è in grado di controllare.

https://twitter.com/OP_NEWS2022/status/1548663311834955778?s=20&t=55nFG0AFgudKpGbyrQtLCA

Dei leaker inoltre rivelano come ci sia la comparsa di Shanks ed il capitolo sia incentrato su Sabo, personaggio che secondo gli scorsi capitoli avrebbe subito un qualche genere di sorte nefasta durante il Reverie (sempre secondo i leaker, avrebbe adesso perso un braccio).

Altre indiscrezioni affermano come il vice di Dragon abbia combattuto contro uno degli ammiragli sinora anticipati ma mai del tutto rivelati, Toro Verde (conosciuto come Aramaki o Ryokugyu), e in una situazione di difficoltà sarebbe stato salvato grazie all’intervento di Orso Bartolomew. Intanto, il leaker YonkouProductions, nome piuttosto noto nel settore per la sua affidabilità nell’anticipare i capitoli, ha risposto in modo affermativo ad una domanda di un utente riguardo una morte all’interno del capitolo, senza rivelare però chi.

https://twitter.com/OP_NEWS2022/status/1548331237894266882?s=20&t=55nFG0AFgudKpGbyrQtLCA

Attendiamo allora gli spoiler ufficiali, pur sapendo che a quanto pare il nuovo capitolo sarà una bomba per i fan di Sabo e degli Yonko, e non ci saranno ancora rivelazioni sulle taglie (almeno, questo è ciò che sostengono tutti) C’è intanto un’anticipazione interessante che Eiichiro Oda ha effettuato tempo fa in un’intervista, nella quale è andato ad introdurre il cattivo della Saga Finale che metterà i bastoni tra le ruote alla ciurma di Cappello di Paglia e, naturalmente, a Luffy.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi