Dr Commodore
LIVE

Giappone, l’otaku che ce l’ha fatta: 47enne sposa una idol e realizza il “sogno definitivo” grazie alla sua devozione

Quella che racconteremo è una storia speciale che riguarda il Giappone, e precisamente la vicenda tra un uomo e una idol di cui egli è stato follemente sostenitore. Nonostante una differenza d’età quasi trentennale (27 anni, per la precisione) una ex idol non si è comunque fatta intimorire dallo sposare uno dei suoi fan più “grandi”, sia nel senso letterale visti gli anni dell’uomo, sia in quello figurativo per la dedizione riservata nei confronti della popolare cantante e ballerina.

L’ex idol Yuki Tomoe era una 17enne quando è finita con l’incontrare per la prima volta Mitsuo durante un concerto idol, ed egli in quello stesso periodo aveva un’età di 44 anni. Si parla di quasi due anni fa, nel 2020, momento nel quale la ragazza fece il suo primo debutto come cantante in un gruppo idol originario di Osaka; prima di allora, Tomoe è sempre stata un semplice “membro di rimpiazzo”.

Da ciò che viene riportato sul sito Sina, Mitsuo era già un enorme fan del gruppo e dei membri che lo componevano, e da quel momento è diventato anche un grandissimo sostenitore di Tomoe. A suo dire, nell’istante in cui la vide per la prima volta, gli sembrò di venire ammaliato da una gemma luccicante. E da qui, ha avuto inizio quella che potrebbe essere una delle più incantevoli storie romantiche vissute da un fan di idol in Giappone.

giappone idol

Potrebbe interessarti:

GIAPPONE, LA CANNABIS CERCA DI RIFARSI UN NOME: ARRIVA UN NUOVO GRUPPO IDOL BASATO SU DI ESSA

L’amore tra idol e fan in Giappone

Raccontando di questo loro primo incontro, Mitsuo spiega cosa l’ha spinto a supportare Tomoe: nonostante si trovasse solo agli inizi e non fosse molto conosciuta, le sue esibizioni erano sempre spettacolari ed adorabili, e ciò l’ha spinto a sostenerla. In aggiunta, nonostante egli fosse residente ad Oita (zona a nord-est del Kyuushu, la regione situata nella parte bassa a sinistra del Giappone) egli intraprendeva settimanalmente dei viaggi di ben 5 ore fino ad Osaka, solo per vedere tutte le performance e senza perdersi neanche i concerti ed eventi online.

Da notare, inoltre, come sia stata Tomoe ad essere la prima a farsi avanti: Mitsuo si presentava sempre in orario per i concerti, apparendo perennemente in prima fila davanti alla folla, e per questo motivo la ragazza lo ha infine notato. Tomoe sostiene come Mitsuo fosse unico rispetto agli altri fan: riteneva di potersi fidare di lui, e discutere dei problemi che non avrebbe potuto condividere con nessun altro. La ragazza racconta di una volta in cui Mitsuo non è venuto ad un evento, confessando di essere rimasta un po’ preoccupata da ciò, poiché egli veniva sempre ad ogni concerto.

@_mitutomo_ ケーキ入刀!上にのってるアクリルスタンドはともえがデザインしました〜!☺️ #ケーキ入刀 #結婚式 #披露宴 #年の差27歳夫婦 #元アイドルと元ヲタク #ともえとみっちゃん ♬ オリジナル楽曲 – ともえとみっちゃん??

L’ex idol si era dunque messa a cercarlo dal palco, ma questa sua assenza non ha potuto evitare di farla sentire “vuota”. Ed è stato a quel punto che Tomoe ha realizzato di avere dei sentimenti per lui. E proprio lei poi ha voluto fare il primo passo rivelando i suoi sentimenti a Mitsuo, il quale non si sarebbe mai aspettato che un giorno del genere giungesse davvero: egli infatti si riteneva un fan, e quanto ha sentito di piacere alla idol che ammirava ha interpretato la cosa come il comune sentimento che una idol ha per tutti i fan. Ma quando la ragazza ha confessato di provare sentimenti nel senso “individuale” del termine, Mitsuo ha subito proposto d’iniziare a frequentarsi.

Raggiunti i 19 anni Tomoe ha infine concluso le sue attività all’interno del gruppo, e dopo una settimana i due avevano già presentato la loro relazione ai genitori della ragazza (i quali non erano molto favorevoli per via della differenza d’età, considerando anche come la madre di Tomoe e Mitsuo siano coetanei). Anche i colleghi e amici di Mitsuo si dissero preoccupati e gelosi di questo fatto, avvertendolo anche di possibili “truffe” poiché la loro relazione appariva “impossibile da credere” a causa della bellezza e della giovinezza di Tomoe.

Incontrato Mitsuo, la madre di Tomoe gli chiese se volessero sposarsi. Colto impreparato, Mitsuo rispose piuttosto incerto sulla questione, chiedendo se ciò gli fosse davvero permesso. Alla fine, per ottenere la fiducia dei genitori di Tomoe Mitsuo inviò loro una lettera in modo da rassicurarli, promettendo d’informarli ogni volta che avrebbero avuto un appuntamento.

Alla fine della fiera, Mitsuo è riuscito a prevalere sui genitori della ragazza: prima di annunciare il matrimonio, il futuro marito è sempre apparso indossando degli scuri occhiali da sole, ma tutto ciò è finito dopo che i due si sono poi sposati ad aprile di quest’anno. Adesso, i due si trovano a godersi pienamente la loro luna di miele in Giappone, documentandola sul loro canale YouTube.

La coppia inoltre è attiva anche sui social media con un profilo condiviso, ed ha ottenuto un gran seguito dall’utenza di tutto il Giappone e oltre anche per questa loro particolare relazione. Inoltre, visto che i due si sono incontrati grazie al gruppo idol, Tomoe ogni tanto decide di vestirsi da idol e di esibirsi nella camera da letto, mentre Mitsuo esulta dando tutto sé stesso proprio come i bei vecchi tempi.

@_mitutomo_ 今日はゆったりリサイタル?? #元アイドルと元ヲタク #ともえとみっちゃん #年の差27歳夫婦 #一途な女の子 #歌ってみた#音声効果チャレンジ ♬ オリジナル楽曲 – ともえとみっちゃん??

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi