Dr Commodore
LIVE

Il set LEGO di The Office è preordinabile: i fan potranno finalmente sfoggiare una “Dunder Mifflin” in miniatura

Quella che giunge in queste ultime ore è sicuramente una notizia grandiosa per tutti i fan dei celeberrimi mattoncini LEGO, ma anche per coloro che hanno seguito e che apprezzano particolarmente la serie di The Office. Similmente ad altri film e serie TV tra i quali 123 Sesame Street, Friends, Winnie the Pooh e Seinfeld, anche questa serie di fama internazionale avrà presto il suo set ufficiale, e finalmente sono giunte notizie su quando esso troverà la sua uscita.

In questo set sarà incluso l’ufficio della Dunder Mifflin, insieme a 15 statuette basate sui personaggi principali della sitcom. Immancabili quindi le minifigure di Micheal Scott, Dwight Schrute, Pam Beesly, Jim Halpert e molti altr iconici nomi e volti della serie americana. In totale, all’interno del set saranno contenuti più di mille pezzi (1164), il tutto per un costo totale di quasi 120 dollari.

Inoltre, se siete già convinti in tutto e per tutto di voler mettere le mani al più presto su questo set, sappiate che il preorder è già disponibile attraverso lo store online ufficiale della LEGO. Per quanto riguarda la data d’uscita, dovrete attendere ancora qualche mese, fino al 1 ottobre.

lego the office

Potrebbe interessarti:

GIAPPONE: RUBANO 400$ IN LEGO PER MANTENERE LA LORO PASSIONE DA “OTAKU DEI TRENI”

Il set LEGO ufficiale di The Office

Come per i set appartenenti ad altre sitcom, anche questo è strapieno di riferimenti ed easter eggs che richiamano lo show. Tra i tanti, uno dei più simbolici di questa serie è la “spillatrice nella gelatina” e la pentola di chili di Kevin, ma ce ne saranno anche diversi altri ricreati all’interno dell’universo poligonale della LEGO. Inoltre, la maggior parte delle minifigure possiedono anche un accessorio: un esempio è un gatto per Angela, e l’immancabile tazza del “Capo migliore del mondo” di cui Micheal va sempre molto fiero.

Il set è costituito dalla zona principale dell’ufficio, includendone la reception e diverse scrivanie, più ovviamente l’ufficio personale di Micheal e la stanza per le riunioni. Chiunque sia abbastanza vicino allo show non potrà evitare di riconoscere questa struttura, e sicuramente non vedrà l’ora di avere un a “Dunder Mifflin” in miniatura all’interno della propria stanza. Questo set è parte della linea Ideas, un programma nel quale gli appassionati di LEGO possono inviare le loro creazioni originali, con la possibilità di essere selezionati per un set della quale otterranno una parte dei profitti.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi