Dr Commodore
LIVE

The Boys: Vought International invita Kevin Durant a unirsi ai Sette

Con la terza stagione che sta bissando il successo delle precedenti, The Boys si conferma come una delle serie di punta di Amazon Prime Video. In attesa dell’ultima puntata, in arrivo il prossimo 8 luglio, gli account social dedicati alla serie si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto. Nello specifico parliamo dell’account Twitter Vought International, ovvero quello dedicato all’ agenzia che nel mondo creato da Garth Ennis e Darick Robertson si occupa della gestione e della supervisione del gruppo supereroistico dei Sette, guidati da Patriota.

In un tweet pubblicato qualche giorno fa, l’agenzia ha infatti invitato un noto giocatore NBA a unirsi alla sua squadra. Stiamo parlando di Kevin Durant, ala dei Brooklyn Nets, in passato due volte vincitore del campionato con la maglia dei Golden State Warriors. Per chi non seguisse il basket americano, il tweet è arrivato in seguito alla richiesta del giocatore, che ha chiesto alla propria franchigia di essere scambiato ad un’altra squadra (si parla tra le altre di Miami, Phoenix e Toronto).

L’account di Vought ha quindi colto la palla al balzo e ha invitato il giocatore a far parte del proprio “Super Team”, taggando anche il noto insider di ESPN Adrian Wojnarowski, uno dei maggiori conoscitori del mercato NBA.

FWm3rqWXkAAHftn 1

Ehi Kevin, abbiamo sentito che stai cercando un nuovo super team: che ne dici del migliore mai creato? Scrivici nei DM per maggiori info. Cc: Adrian Wojnarowski.

The Boys e Kevin Durant: il giocatore non ha risposto all’invito

Al momento il giocatore non ha risposto (non è noto per essere un gran simpaticone diciamo), ma il tweet è divenuto immediatamente virale con oltre 8.000 retweet e 65.000 like. Il motivo si lega al passato di Kevin Durant, che nel 2016 decise di unirsi ai Warriors, squadra che lo aveva appena eliminato dai playoff, scatenando le ire di molti tifosi e appassionati, che non apprezzarono particolarmente la scelta, in quanto si parlava di uno dei giocatori più forti di sempre che si univa a una delle squadre migliori della lega (reduce da due finali NBA consecutive). Da lì la nomea di “mercenario” non lo ha abbandonato, dando vita a una serie di meme e parodie nel corso degli anni.

Molti utenti hanno inoltre fatto notare che vista l’altezza di KD si tratterebbe di un 7 foot (2,13m secondo le misure italiane) che si unirebbe ai Sette, un gioco di parole che non è passato inosservato.

The Boys

Fonte:1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi