Dr Commodore
LIVE

Camera Café: un canale sta trasmettendo senza sosta gli episodi su Twitch

Ci sono alcune produzioni della TV italiana che si sono ritagliate, negli anni, un posticino speciale nel cuore dei telespettatori. Camera Café, la sitcom mordi e fuggi con protagonisti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu rientra indubbiamente in questa categoria.

camera cafe twitch copertina

La serie, rifacimento italiano del format francese omonimo (Caméra Café) e ambientata all’interno dell’area relax di un ignoto ufficio del nord Italia, tra personaggi dal temperamento sopra le righe e situazioni esilaranti seppur spesso verosimili, è riuscita ad intrattenere i telespettatori dissacrando uno spaccato della vita d’ufficio in Italia dal 2003 fino al 2017, anno in cui è stata rilasciata l’ultima stagione (nel frattempo passata dalle reti Mediaset a quelle Rai) sparendo poi dai radar.

Eppure, ciò che potrebbe fare piacere a molti è sapere che recentemente un canale Twitch gestito da dei fan sfegatati del format e della produzione in questione ha iniziato a trasmettere sulla piattaforma tutti gli episodi, uno dietro l’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

MARK ZUCKERBERG MINACCIAVA GLI IMPIEGATI DI FACEBOOK CON UNA KATANA

Camera Café su Twitch: risate H24…ma quanto durerà?

Cameracafeoriginal, così si chiama il canale Twitch che da ormai diversi giorni a questa parte sta intrattenendo (quasi) senza sosta i suoi videospettatori con le centinaia di puntate che compongono la sitcom.

camera cafe twitch

Senza interruzioni dovute alle inserzioni pubblicitarie e con la monetizzazione disattivata, il canale Twitch dedicato a Camera Café continua imperterrito a riproporre in sequenza cronologica tutti gli episodi della serie che, forti della loro brevissima durata (ogni episodio dura circa 5/6 minuti) rappresentano un perfetto passatempo in quei momenti di buco tra un impegno e l’altro da commentare e fruire insieme alle centinaia di altri utenti in chat.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

STRANGER THINGS E IL CURIOSO CROSSOVER CON… L’UOMO GATTO PER L’USCITA DEGLI ULTIMI EPISODI
camera cafe twitch 2

Il canale Twitch di Cameracafeoriginal è tuttavia l’evoluzione di una pagina Instagram omonima che ripropone a sua volta interi episodi (tre al giorno) tra i propri post quotidiani; pagina decisamente più datata nonché utile ai più come “archivio online” della produzione.

Rinfrancatevi dunque dai pensieri della vita quotidiana e recuperate questo piccolo frammento di TV italiana, sperando che Rai o Mediaset non ci si fiondino sopra con una scure nei prossimi giorni.

FONTI: Canale Twitch di cameracafeoriginal, pagina Instagram di cameracafeoriginal.

Articoli correlati

Condividi