Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: in arrivo un case per PC in collaborazione con NZXT

My Hero Academia è senza ombra di dubbio una delle opere giapponesi più famose e influenti degli ultimi anni, con milioni e milioni di appassionati in tutto il mondo che si sono innamorati del lavoro di Kouhei Horikoshi tramite il fumetto pubblicato tra le pagine di Weekly Shonen Jump di casa Shueisha oppure attraverso l’omonimo adattamento animato a cura di Studio Bones.

Essendo un franchise estremamente diffuso, My Hero Academia ha nel corso degli anni stretto diversi legami di partnership con varie aziende, spesso anche di altri settori, come nel caso di NZXT, una delle aziende leader nel settore della produzione di hardware, software e servizi per il panorama del PC gaming.
Negli scorsi mesi la collaborazione tra NZXT e My Hero Academia diede vita al case H510i di All Might e ora il progetto è pronto ad allargarsi.

È difatti in arrivo un nuovo case H510i in edizione limitata che, tuttavia, questa volta avrà come tema centrale la rivalità tra due dei personaggi più importanti dell’opera: Deku e Bakugo. L’l’H510i Rivals è il secondo case mid-tower della lineup CRFT di NZXT a rendere omaggio al mondo di My Hero Academia.

unnamed 1

My Hero Academia ed il case H510i per un PC PLUS ULTRA!

Come tutti ben sappiamo, My Hero Academia è ambientato in un mondo in cui l’80% della popolazione nasce con dei poteri speciali, meglio conosciuti come Quirk.
Il protagonista Izuku Midoriya, tuttavia, appartiene a quel 20% che non hanno ricevuto questa misteriosa forza, mentre al contrario il suo amico d’infanzia Katsuki Bakugo è nato con un potere molto forte ed una predisposizione naturale fuori dal comune.
La relazione tra i due è sempre stata tumultuosa e questo loro rapporto di rivalità è il fulcro dell’H510i Rivals.

Il nuovo frutto della collaborazione tra NZXT e My Hero Academia presenta degli splendidi artwork sia all’interno che all’esterno del case ed il puck PLUS ULTRA è fatto appositamente per poterci appoggiare le cuffie da gaming.

my-hero-academia-NZXT

Caratteristiche del case H510i

  • Striscia LED RGB pre-installata: Personalizzate e controllate l’illuminazione all’interno della build per mettere in risalto Deku e Bakugo, le periferiche e il vostro setup.
  • Staffa di montaggio per scheda grafica integrata: Posizionate la vostra GPU in verticale o in orizzontale grazie alla staffa di montaggio integrata.
  • Controller RGB e ventole incluso: Controllate illuminazione NZXT RGB (due canali) e ventole (tre canali) tramite NZXT CAM.

Il prezzo del case H510i Rivals è in commercio con disponibilità immediata al prezzo di € 249,99.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di NZXT

unnamed 2

Fonte: comunicato ufficiale NZXT

Articoli correlati

Matteo Comin

Matteo Comin

Sono Matteo, scrivo da Desenzano (BS), Studio Scienze della comunicazione e lavoro in un cinema multisala. Sono appassionato, come tutti voi, di tutto ciò che riguarda la cultura nerd, in particolar modo di anime e manga.

Condividi