Dr Commodore
LIVE

Stranger Things e Spotify insieme per salvarci da Vecna

Senza la musica, la vita sarebbe un errore“, diceva il filosofo tedesco Friedrich Nietzsche e Stranger Things in quest’ultima stagione, prendendo a pieno da queste parole, ci mostra come la musica possa fare la differenza tra la vita e la morte.

Infatti, l’attesissima quarta stagione di Stranger Things, amata serie TV Netflix creata dai talentuosi Fratelli Duffer, è ora al completo, data la recente uscita del secondo volume di quest’ultima (ma solo per ora), e Spotify, al fine di rendere omaggio a questa incredibile serie, ha ideato una funzionalità incredibile e particolare.

Stranger Things Stagione 4

Durante un episodio della quarta stagione, gli adolescenti di Hawkins sono impegnati a fuggire dalla spietatezza di Vecna, nuova minaccia dietro alla quale si cela un oscuro, misterioso ed inquietante passato, ma qualcosa sorprende i protagonisti: Max, la ragazza ribelle, dal passato difficile e con la mente occupata da incessanti pensieri cupi legati alla perdita del fratellastro nella precedente stagione, viene presa di mira da Vecna, rischiando di rimanere vittima della sua perfidia e della sua disumana freddezza.

Ciò che salva la ragazza è proprio la musica; ed è proprio il singolo Running Up The Hill di Kate Bush a riportare nel mondo reale la nostra Max.

stranger things 4 max

Spotify ti salva la vita con la musica, un po’ come succede in Stranger Things

La pagina Twitter ufficiale di Stranger Things, tramite un tweet, ha condiviso un link che permette di scoprire la canzone “salvavita” con la quale ognuno sarà salvo dalle grinfie di Vecna.

Grazie a questo link, infatti, verrà creata una playlist denominata Upside Down Playlist (Playlist del Sottosopra), la quale, tramite un algoritmo basato sulle ricerche dei brani e degli ascolti effettuati, avrà al suo interno ben 50 brani ed uno di questi, il primo ovviamente, avrà la capacità straordinaria di proteggervi, ed eventualmente salvarvi.

Questo Luglio 2022 si sta rivelando davvero incredibile con il volume 2 della quarta stagione di Stranger Things, l’ultima stagione della serie The Boys e, ovviamente, con l’attesissima seconda parte della sesta stagione dell’incredibile serie TV Better Call Saul, prequel della perfetta Breaking Bad, in arrivo per il 12 Luglio.

Potrebbe interessarti anche:
GOD OF WAR RAGNAROK E LE MOLESTIE: QUANDO INTERNET ESAGERA
UNA PEZZA DI LUNDINI CANCELLATO? LA RAI METTE LE MANI AVANTI: “IL PROGRAMMA TORNERÀ”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Andrea Caruso

Andrea Caruso

Appassionato di videogiochi, film, serie tv e tecnologia.

Condividi